Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro spalatori neve amsaL’AMSA, cioè l’Azienda Milanese Servizi Ambientali, è l’azienda che si occupa del servizio di rifiuti, pulizia delle strade e degli altri servizi legati all’ambiente, l’igiene e il decoro della città di Milano e di altri 10 comuni della provincia. Per fronteggiare le eventuali nevicate per l’inverno 2014-2015 sta reclutando spalatori di neve che, in caso di necessità, saranno chiamati per collaborare con gli operatori Amsa per sgomberare le strade dalla neve. Inoltre, ricerca anche operatori ecologici per le attività di raccolta e spazzamento e attività complementari durante l’evento EXPO 2015.


Requisiti

Per lavorare come spalatori di neve per Amsa non sono richiesti particolari requisiti. In caso di nevicate gli spalatori di neve saranno contattati telefonicamente e gli sarà comunicato il luogo e l’ora di ritrovo.


{adselite}



Retribuzione

La retribuzione prevista per 8 ore di lavoro in orario diurno è di 100 euro lordi (75€ netti), mentre per il lavoro in orario notturno il compenso sale a 120 euro lordi (90€ netti).

Operatori ecologici

I requisiti minimi richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro sono:

  • licenza media;
  • disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità e presenza nei giorni festivi;
  • attenzione e precisione per il servizio svolto, spirito di gruppo.

Saranno considerati titoli preferenziali la conoscenza dell’inglese (e/o altra lingua straniera) ed il possesso della patente di tipo B e/o C con Certificato Qualificazione Conduzione (CQC). In caso di patente straniera si richiede la convalida e il riconoscimento in Italia.

Candidatura

Per candidarvi vi basterà visitare la pagina dedicata all’offerta di lavoro per spalatori di neve di Amsa Milano e registrarvi online. Il vostro nome sarà inserito negli elenchi dell’azienda.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi