Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
stage iataRappresenta 240 compagnie aeree, corrispondenti più o meno all’84% del traffico totale. Tra gli obiettivi principali della IATA, Associazione trasporto aereo internazionale c’è quello di sostenere la definizione di politiche industriali comuni sui temi critici legati all’aviazione. L’associazione offre l'opportunità di svolgere un’esperienza formativa, a tempo pieno o parziale, di durata variabile tra i 2 e i 6 mesi.



I tirocini sono retribuiti con un’indennità mensile variabile a seconda della destinazione: si va dai 3.500 franchi svizzeri di Ginevra (circa 2.800 euro) ai 1.500 euro di Madrid. IATA offre anche copertura assicurativa e il pagamento delle spese di viaggio. La candidatura può essere inoltrata esclusivamente online, seguendo le indicazioni contenute nella descrizione.

{adselite}


International Graduate Internship Program e Undergraduate Internship Program sono due iniziative destinate rispettivamente a neolaureati con titolo conseguito da non più di un anno e studenti universitari. Non c’è una scadenza per la presentazione delle domande: le vacancies sono aperte tutto l’anno. In nessuno dei due casi è specificato, però, il numero di posizioni disponibili.

Nell’International Graduate Internship Program i candidati devono essere laureati in economia, giurisprudenza, scienze politiche, ingegneria, business administration o information technology e possedere un’ottima conoscenza dell’inglese parlato e scritto. Sedi disponibili per il tirocinio sono Ginevra, Montreal, Madrid, Miami o Singapore. 

Per gli studenti che saranno selezionati per l’Undergraduate Internship Program l’impiego sarà a tempo parziale e di conseguenza anche le indennità saranno inferiori: 1.600 franchi svizzeri è il rimborso per chi effettuerà stage a Ginevra, mentre ammonta a 700 euro l’indennità per chi si reca in Spagna.

I percorsi di studio richiesti sono gli stessi dell’International Graduate Internship Program, così come è richiesto un ottimo inglese parlato e scritto. Anche in questo caso è possibile fare domanda attraverso l’application form online, seguendo le indicazioni contenute nella descrizione.



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi