Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro allianzGraduate program, posti e stage. È ricca di opportunità, l’estate della compagnia assicurativa italiana, Allianz, con 5.500 dipendenti, che seleziona talenti da formare e professionisti. I prescelti entrano nel mondo Allianz con stage semestrali molto spesso retribuiti (e con possibilità di conferma) o contratti definitivi. 



Partiamo dai primi. I giovani possono candidarsi subito al nostro Allianz Talent Program – spiegano dall’azienda – un programma che comprende un corporate master in insurance and risk management della durata di due anni, accreditato Asfor e finanziato da Allianz, con un contemporaneo stage di dodici mesi in azienda.

{adselite}




Tirocinio a cui segue l’assunzione a tempo indeterminato. I requisiti per candidarsi? Brillante laurea specialistica – proseguono dall’azienda – in economia, ingegneria gestionale, giurisprudenza, scienze statistiche, economiche e attuariali o matematica e conoscenza dell’inglese

Le sedi in cui verranno inseriti i ragazzi saranno quelle di Milano e Trieste. Il percorso di selezione prevede un colloquio individuale e la partecipazione all’Allianz Complexity Game: una simulazione in inglese della durata di due giornate, in cui i partecipanti dovranno dimostrare capacità di lavorare in team, flessibilità, problem solving, innovazione e intraprendenza. 

Il Game si terrà in due edizioni, a Milano, il 16 e 17 settembre e il 24 e 25 settembre 2015. Candidarsi al Graduate è semplice: basta compilare il form on line, entro il 22 luglio 2105, sulla pagina dedicata Allianz

Ma, come detto, non è finita qui: Il nostro gruppo ha oggi almeno una decina di posizioni aperte – concludono dall’azienda – destinate a studenti, neolaureati e professionisti nelle aree web marketing, attuariato, underwriting e commerciale. I prescelti entrano nel mondo Allianz con stage semestrali molto spesso retribuiti (e con possibilità di conferma) o contratti definitivi. Per candidarsi a queste posizioni consultate la pagina dedicata Allianz alle selezioni di personale.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi