Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
stage retribuiti sorgenia laureati diplomatiDedicato a chi vuole conoscere i segreti di Sorgenia. L’azienda italiana, nata nel 1999 con la nascita del mercato libero dell’energia, è oggi un importante operatore nei comparti dell’elettricità e del gas naturale, con 400mila clienti in tutta la Penisola. Il gruppo sta cercando con urgenza giovani da formare con un percorso di stage e, magari, inserire in azienda a fine percorso. 


Oggi – spiegano da Sorgenia – nei nostri uffici italiani sono aperte diverse posizioni rivolte a stagisti laureandi o laureati in economia, ingegneria gestionale o elettrica, informatica e matematica.

{adselite}



Gradite, naturalmente, sia la buona conoscenza del pc che una lingua inglese, scritta e parlata, molto sicura. Requisiti caratteriali, invece, sono buone capacità analitiche e relazionali e spirito di iniziativa. 

La maggior parte degli stage disponibili al momento – concludono dall’azienda –  sono finalizzati all’inserimento, ad eccezione di alcune posizioni che sono più che altro curriculari. I nostri tirocini sono sempre retribuiti con 800 euro lordi mensili e hanno la durata complessiva di sei mesi. 

...e per i Diplomati?

Ma non è finita. Già, perché per potenziare le divisioni Small Business e Pmi, l’azienda cerca in tutta Italia anche consulenti commerciali con diploma o laurea, esperienza nella vendita di energia e servizi presso piccole e medie imprese, iscrizione all’Enasarco, automobile propria, grande professionalità e spiccate doti di analisi e cura del bisogni del cliente. Sorgenia offre ai prescelti percorsi di formazione iniziale e continua, un trattamento economico con incentivi interessanti e opportunità di crescita all’interno della rete vendita. 

Candidatura

Chi ha i requisiti giusti per candidarsi ai tirocini deve inviare il curriculum via posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando nell’oggetto “candidatura spontanea–laureato o laureando in …”. Per le posizioni commerciali, invece, inviare la candidatura alla mail dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi