Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro ferrero studentiFerrero, leader in Europa e nel mondo nell’alimentazione dolciaria, offre assunzioni in stage con sede a Lussemburgo per studenti locali e stranieri. Al momento non ha pubblicato annunci di lavoro in Italia, ma chi desidera valutare un'opportunità di lavoro all'estero può consultare le seguenti offerte di lavoro.  



Per lo Stage Modern Trade Sales Development Assistant l’azienda ricerca candidati neolaureati in Ingegneria o in Economia, preferibilmente con un Master. 

{adselite}



Il candidato deve, inoltre, conoscere in maniera fluida la lingua inglese, la conoscenza d’italiano, francese e tedesco sono requisiti preferenziali ma non indispensabili. Per questo stage il compenso offerto è di 1000 euro per gli studenti locali o dei paesi limitrofi e di 1500 euro per gli studenti stranieri.

Per lo Stage Human Resources i requisiti richiesti sono: laurea o Master in Business Economia o comunque studi umanistici, capacità di gestione interpersonale e di progetto, ottima o eccellente conoscenza del pacchetto Microsoft Office e in particolare di Excel e PowerPoint, conoscenza della lingua inglese fluente, conoscenza buona della lingua italiana e francese. La conoscenza di altre lingue è considerato un fattore preferenziale così come una precedente esperienza HR. 

Per questo stage è offerta una retribuzione di compensazione per l’alloggio e la mensa gratuita.

Per lo Stage Product Flow Management Assistant il candidato deve essere laureando o neolaureato in Supply Chain Management, Marketing, Product Development o studi simili, avere sviluppate capacità di comunicazione, conoscere le applicazioni di Microsoft Office ed in particolare Excel, conoscenza della lingua inglese mentre la conoscenza della lingua italiana è considerata un requisito di favore.

Per questo stage sono offerti 1000 euro agli studenti di Lussemburgo o città limitrofe e un compenso di 1500 € agli studenti stranieri. La mensa è gratuita per tutti.

Candidatura

Per candidarsi a queste opportunità di lavoro bisogna consultare la sezione Lavora con noi di Ferrero e vi consigliamo di visitare spesso il sito dato che l'azienda pubblica spesso nuove offerte di lavoro.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi