Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro traduttori parlamento europeoLe istituzioni europee offrono diverse opportunità di tirocinio per i giovani che desiderano fare un’esperienza lavorativa e carriera nelle istituzioni dell’UE. In questi giorni è possibile candidarsi per gli stage retribuiti per traduttori presso il Segretariato Generale del Parlamento Europeo a Lussemburgo, che avranno inizio a gennaio 2015.




Durata e indennità

Gli stage hanno una durata di 3 mesi, e possono essere prorogati per un massimo di altri tre. Ai tirocinanti viene riconosciuta una borsa di studio mensile, che per i tirocini del 2014 ammonta a 1.223 euro. In più ai candidati scelti verrà versato un contributo per le spese di viaggio all’inizio e alla fine del tirocinio.

{adselite}



Requisiti

I tirocini di traduzione presso il Parlamento Europeo sono rivolti a titolati di diplomi universitari che hanno i seguenti requisiti:
  • hanno la cittadinanza di uno degli Stati membri dell’UE, o di un paese candidato
  • hanno compiuto 18 anni alla data di inizio del tirocinio (1 gennaio 2015)
  • avere ottenuto un diploma di laurea triennale entro la data di inizio del tirocinio
  • hanno una perfetta conoscenza di una delle lingue ufficiali dell'Unione europea o della lingua ufficiale di uno dei paesi candidati all'adesione all'UE e una conoscenza approfondita di altre 2 lingue ufficiali dell'Unione europea
  • non hanno già usufruito di un tirocinio o di un lavoro retribuito di più di 4 settimane consecutive a carcio del bilancio UE.

Candidatura e scadenza

Se siete interessati a questa possibilità di svolgere uno stage presso il Parlamento Europeo, leggete attentamente il regolamento dei tirocini di traduzione per titolari di diplomi universitari e inviate la vostra candidatura online, attraverso la pagina degli stage sul sito del Parlamento Europeo, entro e non oltre la mezzanotte del 15 agosto 2014.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi