Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
assunzioni starwoodNel mese di novembre a Milano toccherà all’Excelsior hotel Gallia di Milano e nella primavera 2015 sarà la volta del St.Regis Venice San Clemente Palace a Venezia nell’isola San Clemente. Due strutture alberghiere storiche di lusso appartenenti al gruppo internazionale Starwood che dopo essere state  restaurate riapriranno le loro porte e che per questo avranno bisogno di nuovo personale.


300 Selezioni Starwood

In queste settimane si apre infatti la fase di selezione di 300 profili per tutti i livelli: dalla hostess del ristorante al food & beverage al director, dal venue manager al barman. Saranno necessarie inoltre le diverse figure di chef, l’addetto alla portineria e alla concierge, il front desk agent e il reception manager e altri ruoli importanti per gestire hotel di lusso come questi.

{adselite}



Inoltre, tante sono le opportunità anche per le funzioni di staff dove sono aperte le posizioni di sales per il segmento lusso, general accountant, assistente personale del General Manager e addetto agli acquisti.

Requisiti richiesti

Tra i principali requisiti richiesti per tutte le posizioni vi sono almeno due anni di esperienza nel ruolo che si vuol ricoprire, preferibilmente in un ambiente internazionale e di lusso e buona padronanza della lingua inglese.

L’Excelsior Gallia, aperto nel 1932 in Piazza Duca d’Aosta a Milano, in seguito all’accordo tra il fondo Katara hospitality, che fa capo all’emiro del Qatar, proprietario dell’immobile e la società statunitense, alla quale spetterà la gestione, è entrato nel portafoglio Luxury collection e verrà ampliato fino 235 stanze.

Mentre il San Clemente, dopo la firma tra Starwood e la turca Permak Group, verrà inaugurato nell’isola veneziana con un altro brand di lusso, il St. Regis e avrà 174 camere dopo una ristrutturazione del valore di 25 milioni di euro.

Candidatura

Gli indirizzi mail a cui mandare il curriculum sono a Milano Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , mentre a Venezia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nell'oggetto della mail specifica la mansione per cui ti candidi.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi