Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro stefanelDa Stefanel sono disponibili opportunità di lavoro per varie figure professionali. Il gruppo Stefanel, che opera attraverso il marchio Stefanel dal 1982 come brand storico della moda italiana, è presente oggi a livello nazionale e internazionale nel settore dell’abbigliamento attraverso Stefanel e Interfashion.



Per i propri negozi, Stefanel è alla ricercadelle seguenti figure: professionisti Addetto amministrazione del personale, Addetti alla vendita, Store Manager e Responsabili di negozio. Vediamo meglio quali sono le caratteristiche dei profili ricercati e come fare per proporre la propria candidatura.


Lavoro nel settore Abbigliamento - Stefanel

Addetto amministrazione del personale
La figura sarà di supporto alla rete di negozi. E' richiesta la laurea triennale, autonomia nella gestione delle attività, dinamicità, velocità, ottima conoscenza di Excel, conoscenza del gestionale Zucchetti, precedente esperienza, preferibilmente nel settore Retail, dai tre ai cinque anni, e conoscenza della lingua inglese.

Addette alla Vendita 
Per i punti vendita presenti sul territorio nazionale. La candidata ideale ha un look curato, savoir-faire, stile ed eleganza nella comunicazione e nel servizio al cliente, marcata sensibilità al mondo moda ed uno spiccato entusiasmo nel lavorare con le persone. È richiesto aver maturato 2 anni di esperienza nel ruolo di venditrice.


{adselite}


Responsabile di negozio
La candidata ideale ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo in boutique o in negozi retail in segmenti medio alto. Professionista nella vendita, ama il mondo fashion, ha savoir – faire, uno spiccato senso estetico ed un ottimo standing. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese. È richiesta anche la disponibilità a valutare spostamenti di sede di lavoro.

Store Manager 
Per il punto vendita di Napoli. La persona selezionata si occuperà di organizzare gli spazi commerciali seguendo le indicazioni della sede, di gestire il personale di vendita di cui sarà guida e motivatore, di monitorare i dati di vendita e di proporre eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati.

Gli Store Manager sono persone dinamiche e fortemente orientate agli obbiettivi, hanno maturato un'esperienza pluriennale nel ruolo all'interno di aziende retail strutturate. Sono richieste flessibilità oraria, propensione al lavoro in team e alla gestione delle risorse e una forte predisposizione al mondo del fashion e alla vendita assistita.

Per maggiori informazioni o per candidarti, consulta la sezione Lavoro Stefanel



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi