Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

supsiIn una società connotata da profondi cambiamenti, la SUPSI produce, sviluppa e diffonde la conoscenza e le competenze quali forze propulsive indispensabili per sostenere il progresso economico, sociale, tecnologico e artistico del territorio di riferimento e per contribuire alla crescita culturale ed etica della società nel suo complesso e degli individui che la compongono.






La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) attiva nei campi dell’ambiente naturale e costruito, dell’economia, dell’innovazione tecnologica, dell’arte applicata, del lavoro sociale e della sanità, dell’apprendimento e della formazione, mette a concorso le seguenti posizioni:


Scadenza: 3 novembre 2013
Concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI), con sede a Manno, di una posizione di Assistente. Grado di occupazione 100%.

Scadenza: 10 novembre 2013

Concorso presso la Direzione del Dipartimento ambiente, costruzioni e design, DACD, con sede a Trevano, di una posizione di Contabile, con funzione di referente dipartimentale per le finanze. Grado di occupazione al 100%.

Scadenza: 13 novembre 2013

Concorso presso il Dipartimento formazione e apprendimento (DFA), con sede a Locarno, di una posizione di Assistente per il progetto PISA 2015 e attività analoghe. Grado d’occupazione tra il 50 e l’80%.


Scadenza: 10 dicembre 2013

Concorso presso il Dipartimento scienze aziendali, sociali e sanitarie (DSASS), con sede a Manno, di una posizione di Direttrice/Direttore di Dipartimento, membro della Direzione SUPSI, con un grado di occupazione del 100%.


Scadenza: 10 dicembre 2013
Concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative, con sede a Manno, di una posizione di Direttrice/Direttore di Dipartimento del Dipartimento tecnologie innovative, membro della Direzione SUPSI, con un grado di occupazione del 100%.

Scadenza: 31 dicembre 2016
Concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI), con sede a Manno, per l’Istituto Dalle Molle di studi sull’intelligenza artificiale (IDSIA), di diverse posizioni di Ricercatrici/ricercatori post-dottorato in area algoritmica, finanziate dal Grant ERC NEWNET. Grado d’occupazione del 100%.

Per maggiori informazioni cliccate sul titolo di interesse.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi