Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Teatro Pubblico Pugliese Il Consorzio Teatro Pubblico Pugliese (TPP) ha pubblicato un avviso per aggiornare l’elenco (short list) di candidati a cui affidare incarichi di collaborazione, a tempo determinato, per lo svolgimento di attività di supporto al Consorzio per la realizzazione di interventi, a titolarità regionale, affidati al TPP e previsti dal programma pluriennale FESR dell’Asse IV.




Il Teatro Pubblico Pugliese è considerato uno dei più grandi circuiti teatrali italiani. I soci sono oltre 56 tra Comuni, Province e la Regione Puglia. Il Teatro Pubblico Pugliese è il braccio operativo della Regione Puglia per l’attuazione delle strategie di sviluppo nel settore dello spettacolo dal vivo.


L’inserimento nella short list non prevede la predisposizione di graduatorie, e non comporta alcun diritto da parte dell’aspirante ad ottenere incarichi professionali.


L’eventuale affidamento dell’incarico avverrà sulla base di specifiche e temporanee esigenze del Consorzio, ed in ragione delle competenze e della disponibilità del candidato ad assumere l’incarico alle condizioni proposte dal TPP. L’elenco manterrà la sua validità fino al 31 dicembre 2014.


Le aree di esperienza professionale alle quali devono appartenere i profili senior e junior richiesti:

  • Area Cultura e Spettacolo;
  • Area Finanza/Contabilità e Giuridico/Amministrativa;
  • Area Comunicazione delle attività culturali;
  • Area Promozione turistica del territorio.

Tutti i requisiti di partecipazione, generali e specifici, sono dettagliatamente elencati nell’avviso pubblico.


L’affidamento degli incarichi sarà effettuato, previa valutazione dei titoli e della documentazione presentata, mediante colloquio attitudinale a cura del TPP con il candidato e verifica dell’effettivo possesso dei requisiti dichiarati, attingendo dall’elenco degli ammessi. L’assegnazione degli incarichi e la relativa remunerazione sarà determinata in funzione delle esigenze operative manifestate dal Teatro Pubblico Pugliese.


Scadenza: ore 19.00 di giovedì 30 aprile 2013.


ALLEGATI

AVVISO

DOMANDA


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi