Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
atm lavoro milanoPer chi fosse interessato a lavorare in ATM segnaliamo le offerte di lavoro attualmente attive per Operai a Tecnici. L’Azienda Trasporti Milanesi che gestisce il trasporto pubblico di Milano assume infatti personale diplomato che si occuperà di lavori vari di manutenzione degli impianti. Vediamo insieme le figure ricercate.


Profili ricercati da ATM

Operai addetti alla manutenzione: i candidati si occuperanno di manutenzione dei mezzi rotabili su gomma e su ferro, impiegando strumenti per diagnosi elettrico/elettroniche, strumentazione di precisione, attrezzature manuali ed automatiche, macchine operatrici in genere.

{adselite}



È richiesto preferibilmente il diploma di perito elettronico/elettromeccanico/automazione/meccanico oltre alla conoscenza dell’assemblaggio di parti meccaniche o elettriche o elettroniche e piccole riparazioni; lettura di disegni tecnici; utilizzo di strumenti informatici per diagnostica e ricerca guasti; conoscenza uso DPI ed elementi base di sicurezza.

Tecnici impianti 

I candidati si occuperanno della manutenzione agli impianti di segnalamento ferroviario che garantiscono la sicurezza della circolazione delle linee metropolitane, pronto intervento sugli impianti di sicurezza e controllo della circolazione dei treni. Per ricoprire questa posizione è richiesto il possesso del diploma quinquennale di perito elettronico o elettromeccanico; conoscenze di elettronica e capacità di utilizzare strumentazione analogica e digitale, e componentistica di base.

Tecnici manutenzione

Si occuperanno della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di armamento delle linee tranviarie. In particolare: manutenzione ordinaria e straordinaria dei deviatoi tranviari urbani di superficie e degli impianti di rimessamento automatico dei depositi tranviari; manutenzione motosaldatrici; manutenzione generale impianti elettromeccanici.

Tecnico elettromeccanico

Per lavori di manutenzione e pronto intervento sulle cabine elettriche di trasformazione e nelle sottostazioni elettriche di conversione. Per lavorare in ATM come tecnico elettromeccanico è richiesto il diploma quinquennale di scuola secondaria superiore preferibilmente ad indirizzo elettrotecnica.

Tutte le altre posizioni e Candidatura

Gli interessati a lavorare in ATM possono consultare tutte le altre offerte di lavoro dell’azienda e candidarsi alla sezione Lavorare in ATM.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi