Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
stage parma efsaL’EFSA, European Food Safety Authority, l’agenzia dell’Unione Europea per la sicurezza alimentare, dà la possibilità di svolgere dei tirocini retribuiti presso la sua sede a Parma, dalla durata minima di 6 mesi e massima di 12 mesi. Per i tirocinanti è prevista una retribuzione mensile di 1.070 euro, più la copertura delle spese di viaggio, per chi risiede a più di 200 kilometri da Parma.


Tra i requisiti sono richiesti:
  • la laurea almeno triennale;
  • una buona conoscenza dell’inglese.


Destinatari
Generalmente i tirocinanti hanno svolto studi in ambiti connessi con l’attività dell’EFSA, ad esempio sicurezza alimentare, tossicologia, microbiologia, statistica, calcolo del rischio scientifico. Il background di chi invece desidera svolgere il tirocinio in una funzione di supporto comprende studi di informatica, comunicazione, legge, risorse umane, servizi infrastrutturali, gestione di progetto, e simili.

{adselite}




Quando
I tirocini possono partire il 1 maggio 2014 o il 1 ottobre 2014

Scadenza
Entro il 28 marzo 2014.

Procedura di selezione
Dopo il vaglio, le candidature ammissibili saranno a disposizione delle unità dell’EFSA, che le valuteranno e organizzeranno colloqui telefonici per individuare i candidati più adatti alle rispettive esigenze. I candidati prescelti saranno quindi contattati per concordare la data di inizio del tirocinio e riceveranno un’offerta firmata dal Direttore esecutivo. 

A causa dell’elevato numero di candidature per tirocini ricevute ogni anno, l’EFSA non è in grado di rispondere ai candidati esclusi a seguito di esito sfavorevole del colloquio. Coloro che non siano stati contattati entro un mese dal colloquio telefonico possono ritenersi esclusi.

Candidatura
Per candidarvi compilate il modulo di domanda allegato e inviatelo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi