Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
tirocini formativiLa Provincia di Prato, al fine di consentire ai giovani interessati la possibilità di effettuare un’esperienza formativa e di orientamento all’interno dei Servizi dell’Ente, utile per il proprio curriculum e per agevolare la conoscenza diretta del mondo del lavoro, per l’anno 2013, andrà ad attivare tirocini di 700 ore (30 ore settimanali), che avranno una durata massima di 6 mesi.


Il tirocinante dovrà svolgere almeno il 70% delle ore totali previste nel progetto di tirocinio. A ciascun tirocinante sarà liquidato un importo forfettario a titolo di rimborso nella misura di 500,00 euro mensili lordi.




I tirocini formativi e di orientamento sono attivi in favore di neo-diplomati, neo-laureati e di coloro che hanno conseguito una qualifica professionale entro dodici mesi dal conseguimento del relativo titolo di studio o qualifica. I giovani dovranno avere un’età compresa tra 18 e 30 anni (non compiuti) e possedere la residenza e/o domicilio in Toscana.



I candidati saranno selezionati ed individuati dalla Provincia di Prato in riferimento ai seguenti criteri:

  • curriculum formativo,
  • colloquio di conoscenza per valutare la compatibilità con le caratteristiche previste e richieste per i singoli progetti.

Gli interessati possono presentare domanda di ammissione (redatta in carta libera e utilizzando il modello predisposto nel bando di concorso) indicando il tirocinio formativo a cui si è interessati.


Le domande devono pervenire alla Provincia di Prato – Area Risorse Umane e Finanziarie – Servizio Gestione Risorse Umane – Via Ricasoli, 25- 59100 Prato entro e non oltre il giorno 04 ottobre 2013.


Per ulteriori informazioni visitate il sito della Provincia di Prato alla sezione Bandi e Concorsi.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi