Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando giovani integrazione domandaIl Comune di Torino ha aperto un bando “Giovani per l’Integrazione” al fine di selezionare giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni che si occupino dei servizi di accoglienza, orientamento e prima informazione presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Torino e altri uffici della città.


Il progetto si propone di facilitare il dialogo tra cittadine/i e istituzioni, migliorando l’informazione e la comunicazione con l’utenza, soprattutto di origine straniera.

{adselite}


Requisiti

I giovani candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • età compresa tra i 18 e 29 anni;
  • residenza/domiciliazione all’interno del territorio della Città Metropolitana di Torino;
  • avere una buona conoscenza parlata e scritta della lingua italiana e una buona conoscenza parlata e scritta della lingua araba o cinese, o dell’inglese e del francese;
  • essere in possesso, se cittadine/i di Stati non appartenenti all’Unione Europea, del permesso di soggiorno in base alle norme vigenti;
  • rientrare in una fascia ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) non superiore a 25.000 euro, verificata attraverso attestazione ISEE in corso di validità;
  • aver assolto l’obbligo formativo.

Progetto

Sono previste 4 ore di lavoro giornaliere, da effettuarsi nella fascia oraria mattutina o pomeridiana, in base alle necessità, fino al raggiungimento di 500 ore. La retribuzione sarà attraverso buoni lavoro (voucher) per un valore netto massimo di 3.750 euro per 500 ore di prestazione effettuata. Ogni ora di lavoro corrisponde ad un buono lavoro di 10 Euro lordi, equivalente a 7,50 Euro netti.

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione e la documentazione richiesta devono essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 27 gennaio 2017 a mano, per posta tradizionale o tramite e-mail. 

ALLEGATI
Bando
Domanda



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi