Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso fotografico Uno scatto un diritto1ª edizione del contest fotografico dedicato al tema dei diritti umani organizzato dall'Associazione TIA. Il contest è aperto a tutti e non prevede limiti di età. Saranno assegnati dei premi ai primi 3 classificati.





Utilizzare la potenza comunicativa dell'immagine per dare risalto ad un tema importante e delicato quale quello dei Diritti umani. Favorire un momento di creatività e di sana competizione, stimolando al tempo stesso una profonda riflessione sulla necessità della realizzazione dei Diritti nella società attuale. Con questi obiettivi, l'Associazione TIA Formazione Internazionale con il patrocinio del Comune di Velletri, ha indetto la prima edizione del concorso fotografico "Uno scatto un diritto".

La partecipazione è aperta a tutti gli interessati, iscritti e non iscritti all'Associazione TIA, senza limiti di età. Ogni autore potrà presentare un massimo di tre fotografie in formato digitale, a colori o in bianco e nero. Non saranno ammesse elaborazioni digitali, salvo il miglioramento dell’aspetto grafico del file digitale.

Il tema unico del concorso è "Uno scatto un diritto" con specifico riferimento alle seguenti categorie di diritti: dignità, libertà, uguaglianza, solidarietà, cittadinanza e giustizia, come previste dalla Carta dei Diritti fondamentali inglobata nel Trattato di Lisbona. La commissione esaminatrice sarà composta, tra gli altri, da in materia di diritti umani, fotografi professionisti, rappresentanti dell’Associazione TIA Formazione Internazionale e giornalisti.

Le opere selezionate verranno allestite in una mostra collettiva. La premiazione coinciderà con l’inaugurazione della mostra fotografica di tutte le opere segnalate e con la presentazione ufficiale della nuova area di Tutela Europea ed Internazionale dei Diritti Umani di TIA FORMAZIONE INTERNAZIONALE.

Le opere dovranno essere inviate all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 30 settembre 2013. Il progetto si inserisce nell'area Tutela Europea e Internazionale dei Diritti Umani, recentemente attivata dall'Associazione TIA Formazione Internazionale.

I partecipanti alla competition concorreranno per l’assegnazione dei seguenti premi:
  • primo classificato: iscrizione all’Associazione TIA Formazione Internazionale e partecipazione a due corsi di formazione di cui almeno uno dell’Area Tutela Europea ed Internazionale dei Diritti Umani;
  • secondo e terzo classificato: iscrizione all’Associazione TIA Formazione Internazionale e partecipazione ad un corso di formazione dell’Area Tutela Europea ed Internazionale dei Diritti Umani.

ALLEGATI
BANDO



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi