Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

Veritas SrlEco-Ricicli Veritas, l’azienda pubblica che si occupa della raccolta e selezione dei rifiuti a Venezia e provincia, ha pubblicato un bando per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di lavoratori disabili (L. 68/99) in qualità di Addetti Pesa. Le risorse selezionate saranno inserite, inizialmente, con contratti in somministrazione.






Gli Addetti Pesa si occupano di ricevere, verificandone la correttezza, i conferimenti di tutte le tipologie di rifiuti e materiali ammessi agli impianti di competenza, fornendo assistenza allo scarico ed effettuando i controlli previsti. Inoltre garantiscono il controllo degli accessi e curano il mantenimento degli archivi.


Eco-Ricicli Veritas Srl, società a capitale pubblico controllata dalla multiutility Veritas SpA, è specializzata nella raccolta e selezione dei rifiuti differenziati, in particolare VPL (Vetro Plastica Lattine). L’Azienda ha sede a Fusina (Venezia) e impiega 70 dipendenti.


Principali requisiti di ammissione:

  •  certificazione di appartenenza alle liste di cui alla L.68/99;
  •   licenza media inferiore (terza media) a prescindere dall’anno di nascita;
  •   conoscenza e padronanza del pacchetto office;
  •   patente di guida di tipo B;
  •  esperienza professionale pregressa non inferiore a 6 mesi in mansioni assimilabili a quelle del profilo oggetto della selezione ed in particolare riferita allo svolgimento delle seguenti attività: compilazione registri di carico/scarico rifiuti e gestione della documentazione di   accompagnamento, programmazione carichi e scarichi di materiale da conferire presso impianti di trattamento rifiuti, gestione di magazzino, servizio clienti (front office relazione con la clientela);
  •   assenza di condanne penali derivanti da sentenza passata in giudicato. Gli effetti di eventuali provvedimenti emanati ex art. 444 c.p.p. (cd. sentenze di patteggiamento) saranno equiparati a quelli delle predette sentenze di condanna;
  •   idoneità alla mansione debitamente certificata dal medico competente aziendale.


Sarà considerato requisito preferenziale il possesso di conoscenza nell’utilizzo di programmi informatici di gestione rifiuti per la raccolta organizzata di dati (in particolare WINSMART, ATLANTIDE, pacchetti DataBase).


Le selezioni, a cura dell’Agenzia di reclutamento “Lavoropiù” Spa, consisteranno in colloqui tecnico/motivazionali.


Scadenza: ore 12.00 del giorno 4/01/2013.


ALLEGATI

Bando Eco-Ricicli 20120005 (159.20 Kb)
Domanda di ammissione Eco-Ricicli 20120005 (33.75 Kb)


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi