Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Veritas Operai specializzati La società pubblica Veritas SpA, ha indetto una selezione finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione, con contratti di lavoro a tempo determinato e/o indeterminato, di Operai specializzati presso la Depurazione e Fognature Centro Storico Venezia e Mogliano – Gestione Impianti.



Veritas – Veneziana Energia Risorse Idriche Territorio Ambiente Servizi, è una società per azioni a capitale interamente pubblico che opera nel ciclo dei servizi idrici integrati e di quelli ambientali, vende e distribuisce energia attraverso società controllate.

L’azienda fornisce altresì servizi urbani collettivi, territoriali e industriali e si occupa della gestione integrata di servizi cimiteriali e funerari, mercati all’ingrosso e della bonifica di siti inquinati. I comuni serviti sono 28. I dipendenti sono circa 2000.

I principali requisiti richiesti per l’ammissione alla selezione:
  • essere in possesso di licenza media (a prescindere dall’anno di nascita);
  • essere in possesso di patente B in corso di validità sul territorio italiano;
  • essere in possesso di esperienza documentata e certificata nel settore fognatura, a gravità ed in depressione e nel settore impianti di depurazione MBR ed SBR;
  • assenza di condanne penali derivanti da sentenza passata in giudicato, ovvero provvedimento di riabilitazione (…).
Sarà considerato requisito preferenziale l’esperienza documentata nella gestione e manutenzione di PLC e sistemi di telecontrollo.

Tutti i requisiti sono dettagliatamente elencati nel bando.
Lo svolgimento del concorso prevede una prova selettiva con un test psico/attitudinale e/o una prova scritta su parte tecnica. Coloro che supereranno le suddette prove, sosterranno un colloquio tecnico/motivazionale.

Scadenza: ore 12.00 del 13/08/2013.

ALLEGATI
Bando
Domanda



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi