Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

VOLKSWAGEN si pone come fine principale l'importazione di auto, ricambi e accessori Volkswagen, Škoda, Audi, Seat e Volkswagen Veicoli Commerciali, la commercializzazione ed assistenza dei prodotti delle marche rappresentate, assicurando nel contempo un livello di servizi tale da garantire un elevato grado di soddisfazione dei Clienti



ed una durevole solidità aziendale propria e dei Partners contrattuali della Rete Organizzativa.



Volkswagen seleziona persone appartenenti alle categorie protette ex Legge 68/1999 - per posizioni impiegatizie all’interno della nostra organizzazione.
Alla persona prescelta verrà offerta la possibilità di conoscere la nostra realtà lavorativa eventualmente anche attraverso un tirocinio di due/tre mesi, al termine del quale verrà valutata da entrambe le parti la possibilità di un inserimento.

Ai candidati sono richieste autonomia nei movimenti, buone capacità visive, uditive e cognitive.
Si richiede un diploma o laurea (materie tecniche – preferibilmente in campo automobilistico -, economiche commerciali e giuridiche) e, a titolo preferenziale, la conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese/tedesco). E’ richiesta inoltre una buona conoscenza del sistema Windows.

Valutiamo inoltre anche profili per il nostro Centro Distribuzione Ricambi.
Alla persona prescelta verrà offerta la possibilità di conoscere l’attività svolta all’interno del nostro magazzino con un giro informativo ed un tirocinio iniziale.

Per tutti i candidati è indispensabile una buona autonomia nei movimenti, buone capacità visive, uditive.
E’ richiesta la disponibilità a turni di lavoro e la stazione in piedi per la maggior parte del turno.
E’ richiesta inoltre la possibilità di sollevare, portare o spingere pesi di max ca. 20 kg.

Volkswagen offre infine anche la possibilità di stage aziendali per giovani studenti che abbiano l’entusiasmo di fare un’esperienza e di conoscere il mondo del lavoro in un contesto multinazionale.

Per maggiori informazioni vai al sito VOLKSWAGEN.

ESSORI Rif. I1121
Nell’ambito del potenziamento della nostra struttura, selezioniamo Agenti di Vendita per tutto il territorio nazionale, in particolare per l'area Milano/Lodi.
Le persone selezionate opereranno nella zona di residenza con il compito principale di promuovere i prodotti presso le Reti di Concessionari e Service Partner.
I candidati ideali, di età compresa tra i 26 e i 35 anni, dovranno avere una cultura a livello universitario ed aver maturato una significativa esperienza nel settore specifico. Indispensabile l’iscrizione al ruolo di Agente.
L’offerta prevede: training di inserimento, catalogo prodotti esclusivi, portafoglio Clienti, inquadramento ENASARCO.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi