assunzioni bibliotecari RomaEuropromos, azienda leader nel settore Facility Management, ha avviato una selezione di personale finalizzata all’assunzione di bibliotecari. Nello specifico le risorse selezionate lavoreranno presso le biblioteche Zetema a Roma. Vediamo in seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

 

ATTIVITÀ

Alle risorse selezionate viene richiesta attività di catalogazione di libri provenienti da lasciti e donazioni, da svolgersi presso le sedi dove questo materiale bibliografico sia presente. La catalogazione deve essere eseguita secondo le regole standard attraverso il sistema gestionale SEBINA NEXT.

REQUISITI

Per candidarsi all’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:
  • conoscenza del gestionale Sebina Next;
  • conoscenza dei servizi, degli strumenti e delle fonti informative del Sistema Bibliotecario e delle relative modalità di accesso;
  • esperienza pregressa di almeno 12 mesi;
  • conoscenze base di informatica tali da permettere l’uso di motori di ricerca, invio di e-mail, scrittura di brevi testi;
  • titolo di laurea triennale o magistrale in Biblioteconomia o affini.



CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre assunzione a tempo determinato con orario part time dal lunedì al venerdì. Il livello d’inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.

L’AZIENDA EURO&PROMOS

Euro&Promos SpA è una società italiana nata nel 1994 e attiva nel settore del facility management per il pubblico e il privato. Offre principalmente servizi di pulizia civile, industriale e sanitaria, manutenzione impianti, logistica di magazzino, cura del verde, lavanderia industriale, archiviazione documenti e produzione in outsourcing. Attualmente conta su una forza lavoro complessiva composta da oltre 6500 dipendenti, impiegati presso ospedali, case di riposo, uffici della pubblica amministrazione, aziende, musei e stabilimenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di bibliotecari presso le biblioteche di Roma possono candidarsi presentando il proprio curriculum all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., scrivendo nell’oggetto ‘Biblioteche Roma’.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.