
.
Posti a concorso:
- n.11 Assistenti Amministrativi – Cat. C. Prevista la riserva di 3 posti in favore di volontari delle FF.AA;
- n.15 Collaboratori Amministrativi Professionali – Cat. D. Prevista la riserva di 4 posti in favore di volontari delle FF.AA e di 1 posto al personale interno in servizio presso questa ARNAS.
Requisiti
Possono partecipare ai concorsi dell’Arnas Garibaldi Catania i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:- cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea;
- idoneità fisica all’impiego;
- non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati dispensati dall’impiego presso una amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
E’ richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici in base alla posizione per la quale ci si candida.
Assistenti amministrativi:
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Collaboratori amministrativi professionali:
- diploma di laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche o equipollenti oppure Lauree Specialistiche o Lauree Magistrali equiparate.
Prove d'esame
L’Amministrazione si riserva la facoltà, in caso di un elevato numero di istanze di partecipazione ai concorsi, di procedere a forme di preselezione. Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale.
Domanda e scadenza
Per partecipare ai concorsi per 26 assunzioni i candidati dovranno presentare le domande, redatte secondo i modelli sotto allegati, entro il 26 Settembre 2019, esclusivamente tramite Casella di Posta Elettronica Certificata, di cui il partecipante sia titolare, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..