Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso ospedale arnas amministrativiL’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione (Arnas) Garibaldi di Catania ha indetto due concorsi per 26 assunzioni a tempo indeterminato. L’Amministrazione si riserva la facoltà, in caso di un elevato numero di istanze di partecipazione ai concorsi, di procedere a forme di preselezione

.



Posti a concorso:

  • n.11 Assistenti Amministrativi – Cat. C. Prevista la riserva di 3 posti in favore di volontari delle FF.AA;
  • n.15 Collaboratori Amministrativi Professionali – Cat. D. Prevista la riserva di 4 posti in favore di volontari delle FF.AA e di 1 posto al personale interno in servizio presso questa ARNAS.

Requisiti

Possono partecipare ai concorsi dell’Arnas Garibaldi Catania i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati dispensati dall’impiego presso una amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. 

E’ richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici in base alla posizione per la quale ci si candida.


Assistenti amministrativi:
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado. 

Collaboratori amministrativi professionali:
  • diploma di laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche o equipollenti oppure Lauree Specialistiche o Lauree Magistrali equiparate. 

Prove d'esame

L’Amministrazione si riserva la facoltà, in caso di un elevato numero di istanze di partecipazione ai concorsi, di procedere a forme di preselezione. Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale.

Domanda e scadenza

Per partecipare ai concorsi per 26 assunzioni i candidati dovranno presentare le domande, redatte secondo i modelli sotto allegati, entro il 26 Settembre 2019, esclusivamente tramite Casella di Posta Elettronica Certificata, di cui il partecipante sia titolare, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

ALLEGATI

Bandi e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi