Camomilla Lavora con noi posizioni aperte

Vi piacerebbe lavorare in Camomilla Italia? Il noto brand di abbigliamento e accessori offre interessanti opportunità di lavoro nei negozi e in sede. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Camomilla Italia. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

 


L’AZIENDA CAMOMILLA

Camomilla Italia è un marchio italiano di proprietà della CMT – Compagnia Manifatture Tessili srl, società con sede in Piazzetta Matilde Serao, Napoli. Il fashion brand è nato nel 1974 ed è specializzato nella produzione e vendita di abbigliamento, borse, scarpe e accessori femminili. Oggi produce oltre 3 milioni di capi all’anno e possiede 240 negozi monomarca presenti in tutta Italia. Dalla fine degli anni ’90, infatti, è attiva con un progetto di franchising che ha ampliato il numero dei punti vendita situati sul territorio nazionale.

CAMOMILLA ITALIA OFFERTE DI LAVORO

Camomilla seleziona personale per assunzioni nei negozi e in sede. Le offerte di lavoro Camomilla sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati. Sono disponibili opportunità per lavorare sia part time che full time. Al momento sono diverse le posizioni aperte per lavorare nei punti vendita del marchio italiano. Si ricerca personale in Campania, Lazio, Toscana, Abruzzo, Lombardia e Piemonte. Sono disponibili anche opportunità di impiego presso l’headquarter di Napoli. Ecco le figure ricercate in questo periodo.

LAVORO NEI NEGOZI CAMOMILLA

ADDETTI ALLE VENDITE

Sedi di lavoro: Campania, Lazio, Toscana, Abruzzo, Lombardia, Piemonte.



I candidati ideali sono diplomati o laureati. Hanno esperienza nella mansione, preferibilmente maturata nel settore abbigliamento / accessori donna. Possiedono buone doti relazionali e sono disponibili a lavorare su turni, part time o full time, nei weekend e nei giorni festivi. Inoltre, conoscono la lingua inglese e i principali strumenti informatici.

POSIZIONI APERTE IN SEDE

Sono inoltre disponibili le seguenti posizioni aperte presso l’headquarter del brand a Napoli:

  • Assistente marketing e comunicazione omnicanale;
  • Assistente stilista;
  • Impiegato amministrativo-contabile;
  • Product merchandiser;
  • Sviluppatore franchising.

COME CANDIDARSI, CAMOMILLA LAVORA CON NOI

Per lavorare presso Camomilla è necessario candidarsi tramite questo portale dedicato alle carriere e selezioni, Camomilla Italia Lavora con noi dove sono pubblicate le posizioni aperte in sede e nei negozi.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.