Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

 

Il Ministero della Giustizia ha indetto un concorso pubblico, per esame, a 150 posti di Notaio.

 

ARPA Puglia, Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione dell’Ambiente, ha indetto concorsi pubblici e avvisi di mobilità per coprire 18 posti di lavoro a tempo indeterminato, che sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale concorsi del 3 gennaio 2012ARPA Puglia si riserva la facoltà di revocare i concorsi pubblici nel caso i posti di lavoro fossero coperti attraverso mobilità.

 

Il Ministero della Difesa ha indetto i concorsi pubblici per esami per l’amissione di Allievi ufficiali alla prima classe dei corsi normali delle Accademie delle Forze armate – Esercito, Carabinieri, Marina e Aeronautica – per l’anno accademico 2012 – 2013.

 

E’ stato indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di 69 posti di Dirigente di seconda fascia presso l’Agenzia delle Dogane.

 

L’Azienda Sanitaria Locale – ASL di Sassari ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla copertura di 41 posti nella mansione di Operatore Socio Sanitario OSS – Cat. B, livello economico super (BS).

 

La Federazione italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia (F.A.V.O.) ha pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione di 6 borse di studio per assistenti sociali presso le associazioni di volontariato che si occupano di tumori infantili afferenti a F.A.V.O..

 

L’Azienda Ospedaliero Universitaria – AOU di Cagliari ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 19 posti di Collaboratore professionale sanitario – Infermiere, categoria D.

 

E’ indetto un bando Epso per 152 laureati con esperienza triennale. Il bando è rivolto a tutti coloro che conoscono le lingue comunitarie, ha una laurea triennale o magistrale. E che abbia una forte predisposizione a svolgere attività finanziaria, contrattuale o comunicativa presso uno degli uffici dell’Unione europea.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi