Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

L’Università del Sannio (Benevento) ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di n. 3 Ragionieri, per le esigenze degli uffici dell’amministrazione centrale. I vincitori del concorso saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato full time, della durata di tre anni.

Il Ministero degli Affari Esteri (MAE) ha indetto tre concorsi, rivolti a laureati, per assumere complessivamente 22 Dirigenti e Funzionari nell’area della Promozione Culturale.

Il Comune di Milano ha indetto tre concorsi pubblici, per soli titoli, finalizzati alla formazione di altrettante graduatorie per l’assunzione di Impiegati amministrativi, diplomati e laureati, da reclutare con contratti di lavoro a tempo determinato (full-time o part-time).

L’INAF, l’Istituto Nazionale di Astrofisica, ha indetto tre concorsi pubblici per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 26 laureati e diplomati da inserire presso Strutture di ricerca dell’Istituto.

Il Comune di Monterotondo (Roma) ha indetto un concorso pubblico per la formulazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione, a tempo determinato, di Agenti di Polizia Municipale (Cat. C).

ALESArte Lavoro e Servizi SpA, la Società del  Ministero per i Beni e le Attività  Culturali, ha pubblicato cinque avvisi di selezione per l’assunzione, a Roma, di diplomati e laureati. L’ALES è la società in house del Ministero per i Beni e le Attività  Culturali (MiBAC). L’Azienda svolge attività di supporto alla conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale, nonché di supporto agli uffici tecnico amministrativi del Ministero.

CAFC SpA, l’Acquedotto della Provincia di Udine, ha pubblicato un avviso di selezione per l’assunzione di Operai a tempo indeterminato, e un Disegnatore Autocad per 12 mesi. CAFC SpA è un’Azienda di proprietà pubblica che gestisce l’acquedotto, le reti, gli impianti fognari e di depurazione di 83 Comuni della provincia di Udine.

La Provincia di Pistoia ha indetto un concorso pubblico per l’eventuale assunzione, a tempo determinato, di 7 Amministrativi laureati (Cat. D1), presso  il Servizio politiche attive del lavoro, servizi per l’impiego, formazione professionale, osservatorio sociale, politiche sociali e per la gioventù’, politiche di sicurezza nei luoghi di lavoro.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.



© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi