Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

 

Il Comune di Lissone (Monza Brianza) ha indetto una selezione pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione, a tempo determinato, di Educatori di asilo nido (Cat. C).

 

Ce.S.F.Or. Centro Formazione Studi Orientamento ha aperto il bando per selezionare 36 giovani artisti e operatori culturali che potranno svolgere tirocini di formazione e lavoro in Europa, nei nei settori dell’ arte e della cultura: del teatro, teatro – danza, musica, audiovisivi, arti grafiche, organizzazione eventi culturali.

 

Il Centro Nazionale del Volontariato, nell’ambito del programma europeo Leonardo da Vinci, promuove il progetto IDEare che assegnerà 21 borse di studio per tirocini all’estero, in Europa, rivolte a giovani diplomati e laureati. IDEare significa agire, riflettere, capire e cambiare un contesto socio-culturale e politico (italiano, regionale ed europeo).

 

L’azienda ospedaliera “Bolognini” di Seriate, in provincia di Bergamo, ha indetto concorsi pubblici per titoli ed esami finalizzati all’assunzione di 5 Infermieri e di 2 ostetriche con funzioni di coordinamento.

 

Il Comune di Sannicandro di Bari ha pubblicato un concorso per il reclutamento di 5 Istruttori di Vigilanza (cat. c). Il bando prevede un’assunzione a tempo indeterminato, con un contratto part-time di 14 ore settimanali.

 

 

L’Istituto Autonomo Case Popolari (IACP) della provincia di Caserta, ha indetto tre concorsi pubblici per l’assunzione di 6 Istruttori Direttivi laureati, a tempo pieno e indeterminato.

 

 

 

Il Comando Generale della Guardia di Finanza ha pubblicato un bando di concorso per l’ammissione di 400 allievi Marescialli all’84° corso presso la Scuola ispettori e Sovrintendenti del Corpo, per l’anno accademico 2012/2013.

 

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha pubblicato un avviso di selezione per la ricerca di 21 praticanti laureati, in possesso di qualificate esperienze, i quali avranno la possibilità di approfondire le discipline della tutela del consumatore e della concorrenza, nonché le materie collegate.
Il praticantato, della durata di 6 mesi, sarà altresì un’occasione per incrementare l’offerta di specialisti nel settore in tutte le sedi.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti