Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso assistente amministrativo Ordine Farmacisti Ancona L’Ordine dei Farmacisti della provincia di Ancona (Marche) ha indetto un concorso pubblico per assistente amministrativo, volto alla copertura di un posto di lavoro. La selezione prevede, infatti, l’assunzione di una risorsa – categoria B – posizione di accesso B2, da impiegare a tempo indeterminato e pieno presso l’area amministrativa.

 



REQUISITI

I candidati al concorso per un assistente amministrativo all’Ordine dei Farmacisti della provincia di Ancona dovranno possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di un paese dell’Unione Europea in possesso di ulteriori requisiti indicati nel bando;
  • assenza di condanne penali e non essere destinatari di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale inerenti ad un titolo di reato che impedisca la costituzione di un rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione;
  • non essere sottoposti a procedimenti penali relativi ad un titolo di reato che impedisca la costituzione del rapporto di lavoro con una pubblica amministrazione;
  • godere dei diritti civili e politici, anche negli Stati di appartenenza o di provenienza;
  • adeguata conoscenza della lingua italiana;
  • diploma di scuola secondaria di 2° grado.


SELEZIONE

Nel caso in cui pervenga un numero di domande superiore a 10, potrà avere luogo una prova preselettiva, che consisterà in quesiti a risposta multipla.




La procedura selettiva per il posto da assistente amministrativo si svolgerà mediante la valutazione dei titoli e il superamento di una prova d’esame orale, che verterà su tre argomenti indicati nel bando scaricabile a fine articolo, e un colloquio psicoattitudinale.


ORDINE FARMACISTI DI ANCONA

L’Ordine dei Farmacisti della provincia di Ancona è dotato di autonomia organizzativa e di regolamentazione. Fra i suoi compiti e attività principali, vi sono in particolare: la compilazione e l’aggiornamento dell’albo professionale; garantire il rispetto del codice deontologico da parte dei membri dell’Ordine; promuovere le iniziative volte al progresso culturale degli iscritti; dare il proprio concorso alle autorità nell’attuazione dei provvedimenti per il servizio farmaceutico provinciale.


DOMANDA E SCADENZA

La domanda per partecipare al concorso indetto dall’Ordine dei Farmacisti della provincia di Ancona dovrà essere redatta secondo l’apposito modello allegato al bando, scaricabile a fine articolo. I candidati dovranno dunque presentarla entro il termine del 20 Settembre 2021 con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • in forma cartacea presso la sede dell’Ordine Via De Gasperi n. 22, Ancona;
  • tramite raccomandata con avviso di ricevimento.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi