Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
concorso per imbianchini ASST LodiL’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Lodi, in Lombardia, ha indetto un concorso per operatori tecnici specializzati – imbianchini. La selezione pubblica prevede l’assunzione di due risorse a tempo indeterminato – cat. Bs. Per candidarsi c’è tempo fino al 29 Agosto 2022. Di seguito rendiamo disponibili il bando da scaricare e diamo tutte le informazioni utili su selezione, requisiti e come presentare la domanda di ammissione.

 



REQUISITI

I candidati al concorso per imbianchini indetto dall’ASST Lodi devono possedere i seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • età non inferiore a 18 anni e non superiore al limite per il collocamento a riposo;
  • idoneità fisica;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico o titolo conseguito all’estero riconosciuto equipollente o equivalente a quello italiano;
  • 5 anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private.


Si specifica che sul concorso opera la riserva di n.1 posto a favore dei volontari FF.AA.




SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e due prove d’esame – una pratica ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando allegato a fine articolo.

ASST LODI

Costituita nell’anno 2015, l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi si pone l’obiettivo di soddisfare le esigenze di salute della popolazione sotto il profilo della diagnosi, della cura, della riabilitazione e del reinserimento nel tessuto sociale. L’Azienda ha sede legale a Lodi e, per quanto concerne il polo ospedaliero, è attualmente articolata nei quattro presidi di Lodi, Codogno, Casalpusterlengo e Sant’Angelo Lodigiano, ognuno dei quali è composto da una struttura ospedaliera e da poliambulatori.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di ammissione al concorso per imbianchini presso l’ASST di Lodi dovrà essere presentate esclusivamente online, entro le ore 12.00 del 29 Agosto 2022.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi