Sono disponibili numerose opportunità di lavoro con Damiani. Il noto Gruppo italiano, specializzato nella produzione di gioielleria di lusso, cerca personale per assunzioni nei negozi, nei laboratori e negli uffici. Vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare in Damiani e vi diamo anche informazioni utili su come candidarsi alle offerte di lavoro, sull’azienda e sulle selezioni in corso.

 

POSIZIONI APERTE NEI NEGOZI

Attualmente, le figure cercate per assunzioni nelle gioiellerie Damiani sono le seguenti:

ASSISTENTI ALLE VENDITE (Sales Assistant)
Sedi di lavoro: Milano, Cagliari, Bari, Roma, Palermo, Firenze, Padova.

Per svolgere il lavoro di commesso nelle boutique Damiani sono richieste esperienza pregressa nella vendita assistita nel settore Fashion/Luxury e buona conoscenza della lingua inglese. Il profilo ideale, inoltre, conosce i principali tool informatici ed è dotato di orientamento al cliente, ottime capacità relazionali, capacità di lavorare in squadra, determinazione, flessibilità e capacità di adattamento. Si segnala che Damiani seleziona addetti vendita appartenenti alle categorie protette su tutto il territorio nazionale.


CASSIERE
Sede di lavoro: Milano.

La posizione è aperta a risorse con conoscenza dei principali tool informatici (Office) e delle regole di pagamento nel mondo del retail. Completano il profilo spiccato orientamento al cliente, precisione, capacità relazionali, inclinazione al team working, determinazione e flessibilità.



ALTRE ASSUNZIONI IN DAMIANI

Damiani seleziona anche altre figure da impiegare presso uffici e laboratori della sede principale di Valenza e in altre città d’Italia. Ecco l’elenco delle posizioni aperte al momento:

  • Receptionist – Milano;
  • Lucidatore – Milano;
  • Orafo – Valenza (Alessandria);
  • Pulitore Orafo – Valenza (Alessandria);
  • Tecnico orologiaio – Milano;
  • Incastonatore – Valenza (Alessandria);
  • Account Manager – Milano;
  • Addetto Back Office e After Sales – Milano;
  • Data Analyst – Valenza (Alessandria).


Inoltre Damiani è alla ricerca di un Sales Account sul territorio nazionale.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO ALL’ESTERO

Il Gruppo Damiani recluta personale anche per opportunità di lavoro all’estero. Al momento, ad esempio, sono attive selezioni per le seguenti figure:

  • IT Business Intelligence Analyst – Mendrisio (Svizzera);
  • CRM IT Specialist – Mendrisio (Svizzera);
  • Sales Associate – Hong Kong.

COME CANDIDARSI, DAMIANI LAVORA CON NOI

Chi desidera lavorare presso Damiani deve candidarsi tramite questa pagina. Damiani Lavora con noi, presente sul sito web aziendale e dedicata alla ricerca del personale.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.