lavoro addetti contatori MilanoInteressante opportunità di lavoro per addetti contatori in Provincia di Milano. Si selezionano candidati anche senza esperienza che saranno assunti mediante contratto a tempo determinato, part time. Per presentare la domanda c’è tempo fino al 30 settembre 2023. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

 

LAVORO PER ADDETTI CONTATORI IN PROVINCIA DI MILANO

Sono dunque disponibili 3 posti di lavoro per operai letturisti che lavoreranno in un’azienda del settore ‘Multiservizi – Pulizie’ con sede ad Abbiategrasso, in provincia di Milano.

Le risorse selezionate si occuperanno della lettura di contatori acqua e gas.

L’offerta di lavoro è gestita dal Centro per l’Impiego di Magenta.

REQUISITI

Possono partecipare alla selezione dei addetti contatori in provincia di Milano candidati anche senza esperienza, in possesso della patente di categoria B. Richiesta inoltre disponibilità a trasferte.


CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte mediante contratto a tempo determinato, part time. Ulteriori dettagli relativi alla retribuzione saranno discussi in fase di selezione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro per addetti contatori in provincia di Milano possono candidarsi attraverso il sito internet della Città Metropolitana di Milano, visitando questa pagina.


Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880