Sono disponibili 20 posti di lavoro per addetti inventario negozi a Milano. L’opportunità è rivolta a candidati anche senza esperienza. Si offre contratto a tempo determinato intermittente rinnovabile. Qualorafossero in programma delle trasferte è inoltre previsto il rimborso delle spese di viaggio e di alloggio. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

 

LAVORO PER ADDETTI INVENTARIO NEGOZI MILANO

Rgis, società specializzata nella realizzazione di inventari per negozi, offre lavoro a 20 addetti inventario negozi. Le risorse selezionate lavoreranno nei negozi clienti della società presenti su tutto il territorio nazionale, e faranno comunque capo alla sede di Milano.

Dopo un breve periodo di formazione i candidati ritenuti idonei si occuperanno del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei clienti tramite l’uso di un lettore barcode collaborando con commessi e magazzinieri.

REQUISITI

L’ opportunità di lavoro è rivolta a candidati anche senza esperienza, che siano disponibili a lavorare su turni flessibili in orari principalmente serali e notturni e la piena disponibilità a brevi spostamenti giornalieri sul territorio regionale.


CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre l’assunzione a tempo determinato intermittente rinnovabile. Qualora fossero in programma delle trasferte è inoltre previsto il rimborso delle spese di viaggio e di alloggio.

L’AZIENDA RGIS

RGIS, Retail Grocery Inventory Services, è una società che si occupa di creare e disporre inventari all’interno di negozi. Opera su tutto il territorio nazionale, in Europa, America e Asia, effettuando più di 800 inventari al giorno per aziende di ogni tipologia e dimensione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni per addetti inventario negozio a Milano possono candidarsi entro il 31 dicembre 2023 presentando il proprio curriculum tramite mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni mettiamo a disposizione la scheda relativa all’offerta di lavoro.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.