Nuove opportunità in tutta Italia con Everli, ex Supermercato24. Il noto marketplace della spesa online seleziona personal shopper su tutto il territorio nazionale. Oltre agli addetti spesa cerca anche altre figure per assunzioni in Lombardia e da remoto. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 

 

L’AZIENDA EVERLI

Everli – precedentemente nota come Supermercato24 – è una società che offre servizi di spesa online attraverso la piattaforma web www.it.everli.com. I clienti possono scegliere il supermercato di fiducia tra quelli aderenti al servizio, fare la spesa online e poi ricevere comodamente a casa i prodotti acquistati. Nata nel 2014, a Verona, l’azienda vanta tra i propria partner alcune delle principali aziende attive nella GDO in Italia. Oggi l’azienda opera in 40 province italiane, conta 260 collaboratori e si è aperta al mercato internazionale.

LAVORO PER ADDETTI SPESA, PERSONAL SHOPPER

Everli è in crescita e cerca addetti spesa su tutto il territorio nazionale. L’azienda recluta costantemente personal shopper che possano permettere alle persone di ricevere la spesa a casa senza spostarsi dalle proprie abitazioni, facendo la spesa per loro.

ATTIVITÀ

I candidati selezionati si occuperanno di prendere in carico gli ordini dei clienti, andare al supermercato scelto per fare la spesa e consegnarla. Dovranno proporre al cliente le sostituzioni di eventuali prodotti mancanti nel punto vendita.


REQUISITI

Generalmente si cercano candidati maggiorenni, con un’alta percentuale di donne. Si richiede il possesso del permesso di lavorare in Italia, di auto o mezzi propri per gli spostamenti, ma anche il possesso di uno smartphone iPhone (iOS 8 o superiore) o Android (4.0 o superiore). Completa il profilo la buona salute del candidato, che dovrà essere in grado di sollevare almeno 10-15 kg.

CONDIZIONI DI LAVORO

Gli addetti spesa Everli lavoreranno come collaboratori autonomi (contratto di prestazione d’opera di tipo occasionale), con rapporto di lavoro flessibile, definendo orari, area e modalità di lavoro in base alle proprie necessità. Dunque si tratta di una attività lavorativa che si può integrare con altri lavori e / o conciliare con le proprie esigenze personali.

Avrà diritto anche ad un Kit Shopper (carta soldo, borse shopper e termiche per la spesa, un portacellulare) e alla copertura Inail per infortuni sul lavoro. Inoltre sarà costantemente in contatto con il team attraverso un’app dedicata e tool di messaggistica.

SELEZIONE E FORMAZIONE

L’iter di selezione per diventare personal shopper Everli attualmente è gestito interamente da remoto. Prevede video di formazione con test online a risposta multipla e incontri virtuali con i City Manager responsabili. Prima dell’avvio della collaborazione l’azienda fornisce anche tutte le informazioni utili per svolgere correttamente le attività previste.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Everli seleziona anche altri profili da inserire presso le proprie sedi o da impiegare da remoto. Le selezioni sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, anche giovani da inserire in stage.

Al momento, ad esempio, sono disponibili opportunità di lavoro Everli in ambito Corporate Development & M&A, Finance, Human Resources, International Expansion, Legal. E ancora Management, Market, Operations HQ, Research & Development e altri, in vista di assunzioni in Lombardia e da remoto. Ecco le posizioni aperte presso la sede di Milano:

SHOPPER SUPPORT SPECIALIST
Everli seleziona un laureato in ambito umanistico o comunicazione con esperienza di almeno un anno preferibilmente come Customer Care Specialist in aziende B2B o B2C. Si richiede disponibilità lavorare su turni, anche nei fine settimana e talvolta nei giorni festivi. La posizione è aperta anche per candidati appartenenti alle categorie protette.

KEY ACCOUNT SUPPORT
Il candidato ideale ha buone capacità nella gestione dei numeri e una conoscenza dell’inglese intermedia o superiore. Inoltre è richiesta conoscenza e competenza nell’utilizzo degli strumenti G-suite e MS Office.

MARKETING CRM
La posizione è aperta a candidati con precedente esperienza di tirocinio in marketing o master in materie correlate al marketing, con una forte passione per il cibo e per il food delivery.

SHOPPER COMMUNICATION & ENGAGEMENT INTERN
Si selezionano laureati in marketing, comunicazione o economia con una buona conoscenza dei social media, WordPress e del pacchetto Office.

BACKEND ENGINEER
Si cercano ingegneri aperti alle nuove tecnologie, preferibilmente che hanno conoscenza delle tecnologie dello stack Everli. Si richiede, inoltre, esperienza nella progettazione, costruzione e spedizione di infrastrutture per applicazioni ad alto traffico.

BACK OFFICE AND ADMINISTRATION
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati con una buona conoscenza di Office (in particolare Excel). Si richiede inoltre la conoscenza dell’inglese intermedia superiore e buone capacità di comunicazione e attenzione ai dettagli.

OFFERTE DI LAVORO ALL’ESTERO

Everli cerca personale anche per le sue sedi estere, nello specifico in Polonia. Le figure professionali saranno inserite nei diversi team degli uffici Everli a Varsavia. Attualmente l’azienda seleziona i seguenti profili:

  • Shopper Support Specialist;
  • FMCG Key Account Manager;
  • Sales Operations Specialist.

EVERLI LAVORA CON NOI, COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Everli possono candidarsi tramite questa pagina dedicata al reclutamento del Gruppo, Everli Lavora con noi.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.