offerte Lavora con noi SDAVi piacerebbe lavorare in SDA? La nota società di spedizioni del Gruppo Poste Italiane seleziona personale per assunzioni in varie regioni italiane. Di seguito vi presentiamo le offerte di lavoro SDA e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili per lavorare presso il noto Corriere Espresso. 

 

L’AZIENDA SDA EXPRESS COURIER

SDA Express Courier SpA è una società italiana appartenente al Gruppo Poste Italiane. É specializzata nelle spedizioni espresse, nella gestione logistica e distributiva, nell’e – commerce e nella vendita a distanza. Nata nel 1984, l’azienda ha sede principale in Viale Europa n. 175 – 00144 Roma. Effettua spedizioni in 200 Paesi del mondo e in tutti i comuni d’Italia. Oggi SDA conta circa 4.500 mezzi, 87 filiali e agenzie presenti sul territorio nazionale, 4 hub e circa 1.120 dipendenti.

Attualmente SDA Express Courier è presente nelle province di: Catania, Como, Ancona, Bergamo, Avellino, Palermo, Bari, Vicenza, Perugia, Salerno, Benevento, Bologna, Padova, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Napoli, Frosinone, Barletta – Andria – Trani, Cosenza, Pesaro Urbino, Fermo, Firenze, Foggia, Varese, Genova, Reggio Calabria, Catanzaro, Spezia, Lecce, Monza Brianza, Milano, Roma, Oristano, Parma, Pescara, Piacenza, Potenza, Torino, Trieste, Venezia e Ragusa.


SDA ASSUNZIONI

Il Corriere Espresso seleziona personale per assunzioni in Italia. Le offerte di lavoro SDA sono rivolte, per lo più, persone dinamiche e dotate di orientamento al cliente, interessate a lavorare in gruppo per contribuire alla crescita dell’azienda. Attualmente si ricercano le seguenti figure:

SDA EXPRESS COURIER – ADDETTI LOGISTICA
Sed di lavoro: Centro-Nord Italia (Landriano, Piacenza, Milano, Bologna, ecc.).

I candidati ideali gestiranno le attività di magazzino (piking, carico/scarico merce, operazioni di logistica, movimentazione e processamento della merce, ecc.) assicurando il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi. La selezione è rivolta a diplomati con votazione minima 70/100 e disponibilità a lavorare su turni (anche notturni). Completano il profilo le doti di collaborazione, spirito di squadra, flessibilità e voglia di mettersi in gioco.


ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Periodicamente SDA recluta, inoltre, i seguenti profili:

ADDETTI SDA EXPRESS COURIER
Generalmente si cercano candidati in possesso di diploma, conseguito con votazione minima di 70/100. Non si richiedono conoscenze specialistiche. Per candidarsi occorre essere disposti a lavorare su turni e predisposti alla collaborazione. Le selezioni al momento sono chiuse ma è probabile che saranno aperte nei prossimi mesi.

COME CANDIDARSI, SDA LAVORA CON NOI

Per lavorare in SDA bisogna inviare la propria candidatura attraverso questa pagina, SDA Lavora con noi.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.