Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali. 
offerte lavoro Eataly 2023Vi piacerebbe lavorare in Eataly? La nota azienda seleziona personale per posti di lavoro nei punti vendita del brand. Eataly è una catena di punti vendita specializzati nella commercializzazione e somministrazione di prodotti della gastronomia di eccellenza Made in Italy, con lo scopo di renderli disponibili e a prezzi sostenibili.

 



Il marchio Eataly è nato dall’unione di un gruppo di piccole aziende che lavorano in diversi settori enogastronomici ed ha conosciuto un notevole successo, sia in Italia che all’estero. I punti vendita Eataly, infatti, sono presenti, al momento, a Torino, Milano, Roma, Verona, Genova, Piacenza, Bologna, Trieste, Firenze, Monticello d’Alba e Pinerolo. Infine, con le Hamburgherie Eataly, a Parma e Torino.

EATALY OFFERTE DI LAVORO

Eataly raccoglie le candidature di quanti sono interessati a lavorare nelle cittadelle del gusto. Si tratta degli innovativi punti vendita del brand, che uniscono distribuzione alimentare, dato che è possibile acquistare i prodotti in vendita, ristorazione, corsi di cucina, degustazioni, corsi sulla conservazione corretta dei cibi e attività didattiche per bambini.

Le figure ricercate sono, per lo più, addetti alle vendite, cassieri, personale di cucina e di sala, cuochi, magazzinieri, responsabili ed altri profili tipici del settore alimentare e della ristorazione. Generalmente, le opportunità di lavoro Eataly non mancano anche per giovani e candidati senza esperienza. Uno dei requisiti fondamentali ai fini delle assunzioni Eataly è un’autentica passione per cibi e bevande di alta qualità.





POSIZIONI APERTE

In questo periodo, ad esempio, sono aperte le selezioni per assunzioni a tempo determinato e indeterminato in Eataly. Sono disponibili posti di lavoro in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana e Veneto. Ecco l’elenco delle posizioni aperte al momento:

  • Addetto al Bar – Firenze, Bologna;
  • Addetto Allestimento (a chiamata) – Piacenza;
  • Addetto Sala – Piacenza, Torino, Firenze, Trieste;
  • Addetto Sala (a chiamata) – Piacenza;
  • Addetto Sala / Bar – Categoria Protetta L. 68/99 – Trieste;
  • Aiuto Cuoco (a chiamata) – Firenze;
  • Commis di Cucina – Bologna, Piacenza;
  • Cameriere – Milano;
  • Cuoco – Milano, Verona, Genova;
  • Panettiere – Firenze, Torino;
  • Panettiere / Addetto al reparto panetteria – Verona;
  • Pizzaiolo – Verona;
  • Responsabile Panetteria Eataly – Milano;
  • Sommelier – Genova;
  • Sous Chef – Milano.

METODO DI SELEZIONE

L’iter di selezione Eataly è articolato in diverse fasi, a partire dallo screening delle candidature pervenute, in base al quale i profili che risultano di interesse vengono contattati per una breve intervista telefonica e, successivamente, convocati a colloquio direttamente nei rispettivi Store.

COME CANDIDARSI

Il Gruppo raccoglie le candidature attraverso l’area riservata alla carriere e selezioni del portale web www.eataly.net, Eataly Lavora con noi, tramite la quale è possibile inviare la propria candidatura. Per inviare la candidatura occorre essere registrati e disporre di un proprio account. Chi non lo possiede può effettuare la registrazione gratuita e ottenere le credenziali di accesso (username e password) per effettuare il login e inviare il cv.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy PolicySi, voglio ricevere comunicazioni promozionali.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Accetto la Privacy Policy e di ricevere la newsletter.
          
  Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi