Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro IN’S MercatoNuovi posti di lavoro nei supermercati IN’S Mercato. La nota catena attiva nella GDO, che fa parte del Gruppo PAM, seleziona personale per assunzioni nei discount. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare nei discount IN’S Mercato. Vi diamo, inoltre, informazioni sull’ambiente lavorativo e consigli utili su come candidarsi alle offerte di lavoro.

 




Posizioni aperte

Gli interessati a lavorare in IN’S Mercato possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco un breve excursus dei profili richiesti.

Responsabili di punto vendita

Sedi di lavoro: Sestri Levante (Genova), Cuneo e provincia, Genova, Udine, Como, provincia di Bologna, Torino e provincia, Roma, Trieste, Milano.

Allievi area manager

Sedi: varie sedi sul territorio nazionale. In’s Mercato seleziona giovani talenti da inserire in un percorso di formazione e crescita per diventare Area Manager, della durata di 12 mesi. Per candidarsi è preferibile aver conseguito una laurea triennale in Economia o affine. Inoltre occorre aver maturato esperienza anche minima nel settore delle vendite in ambito Retail o GDO, ed essere fortemente motivati.

Addetti operazioni ausiliarie alla vendita

Sedi di lavoro: Nord e Centro Italia. Queste figure si occuperanno di ricevimento merci, rifornimento area vendita, attività di cassa e assistenza al cliente. Si cercano giovani dinamici, diplomati e/o laureati. Devono possedere un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Sarà considerata titolo preferenziale un’esperienza di vendita nel medesimo settore. Inquadramento ed elementi retributivi saranno descritti e definiti in sede di colloquio.

 




Ispettori di zona

Sedi di lavoro: Nord e Centro Italia. Gli ispettori dovranno supervisionare circa una decina di punti vendita nell’area di competenza e garantirne vendite e marginalità. Dovranno coordinare i gerenti dei negozi, controllandone l’operato e interagendo con loro per la gestione del personale dei punti vendita. L’offerta di lavoro è rivolta a laureati, con notevole esperienza di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche.

E’ preferibile la provenienza dai settori della Grande Distribuzione, Ristorazione o Retail. Richiesta anche la disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere e alla mobilità territoriale.

Ambiente di lavoro

IN’S Mercato è sempre interessata ad incontrare collaboratori competenti e motivati, a cui offre un contesto professionale in cui i dipendenti hanno un ruolo centrale, sia come fattore strategico e competitivo, sia come garanzia di mantenere elevati gli standard di qualità e professionalità che, da sempre, contraddistinguono il brand.

L’azienda investe molto nelle Risorse Umane, sia nell’incentivare la collaborazione e lo spirito di squadra, e un dialogo aperto che permetta a ciascun lavoratore di proporre le proprie idee, sia nel riconoscimento e nella premiazione dei successi, in un’ottica meritocratica.

 

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni IN’S Mercato e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.




© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi