
Posizioni aperte
Gli interessati a lavorare in IN’S Mercato possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco un breve excursus dei profili richiesti.Responsabili di punto vendita
Sedi di lavoro: Sestri Levante (Genova), Cuneo e provincia, Genova, Udine, Como, provincia di Bologna, Torino e provincia, Roma, Trieste, Milano.Allievi area manager
Sedi: varie sedi sul territorio nazionale. In’s Mercato seleziona giovani talenti da inserire in un percorso di formazione e crescita per diventare Area Manager, della durata di 12 mesi. Per candidarsi è preferibile aver conseguito una laurea triennale in Economia o affine. Inoltre occorre aver maturato esperienza anche minima nel settore delle vendite in ambito Retail o GDO, ed essere fortemente motivati.Addetti operazioni ausiliarie alla vendita
Sedi di lavoro: Nord e Centro Italia. Queste figure si occuperanno di ricevimento merci, rifornimento area vendita, attività di cassa e assistenza al cliente. Si cercano giovani dinamici, diplomati e/o laureati. Devono possedere un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Sarà considerata titolo preferenziale un’esperienza di vendita nel medesimo settore. Inquadramento ed elementi retributivi saranno descritti e definiti in sede di colloquio.
Ispettori di zona
Sedi di lavoro: Nord e Centro Italia. Gli ispettori dovranno supervisionare circa una decina di punti vendita nell’area di competenza e garantirne vendite e marginalità. Dovranno coordinare i gerenti dei negozi, controllandone l’operato e interagendo con loro per la gestione del personale dei punti vendita. L’offerta di lavoro è rivolta a laureati, con notevole esperienza di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche.E’ preferibile la provenienza dai settori della Grande Distribuzione, Ristorazione o Retail. Richiesta anche la disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere e alla mobilità territoriale.
Ambiente di lavoro
IN’S Mercato è sempre interessata ad incontrare collaboratori competenti e motivati, a cui offre un contesto professionale in cui i dipendenti hanno un ruolo centrale, sia come fattore strategico e competitivo, sia come garanzia di mantenere elevati gli standard di qualità e professionalità che, da sempre, contraddistinguono il brand.
L’azienda investe molto nelle Risorse Umane, sia nell’incentivare la collaborazione e lo spirito di squadra, e un dialogo aperto che permetta a ciascun lavoratore di proporre le proprie idee, sia nel riconoscimento e nella premiazione dei successi, in un’ottica meritocratica.
Candidatura
Gli interessati alle future assunzioni IN’S Mercato e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo.