Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Progetto Euroskills for PiedmontRiaperto con destinazione Berlino il 1° bando del progetto Euroskills for Piedmont, gestito dall’agenzia formativa EnAIP Piemonte e finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo e della Regione Piemonte. La durata dell’esperienza all’estero è di 14 settimane. Il progetto finanzia borse di mobilità (3 settimane di formazione linguistica e 11 settimane di tirocinio formativo)

Progetto Tu.Ris.MC'è tempo fino al 7 gennaio 2014 per presentare domanda e partecipare alla selezione dei 100 giovani italiani che potranno svolgere un'esperienza formativa professionale all'estero nell'ambito del progetto Tu.Ris.M. La Spagna è uno dei 5 paesi di destinazione dello stage, volto a migliorare le conoscenze linguistiche e sviluppare le competenze in ambito turistico.

Global News Intern-2014Global News Intern-2014 dell'Associated Press, la prestigiosa agenzia di stampa lancia il progetto che coinvolgerà, nell'estate del 2014, 20 giovani da ogni parte del mondo, tra le destinazioni ci sono anche Roma e Londra.. Le domande dovranno essere inviate entro il 27 dicembre 2013.

Progetto IUS - Imprese, Università, Studenti: interessi in comune ...L’Istituto Romano per la formazione imprenditoriale in accordo con le Associazioni di Categoria e con Intesa SOUL, organizza il Progetto “IUS - Imprese, Università, Studenti: interessi in comune”. Il progetto ha l’obiettivo di favorire l’incontro del mondo imprenditoriale con il mondo accademico attraverso l’attivazione per gli studenti delle Università del circuito SOUL di un periodo di workexperience presso le PMI locali

Botteghe di MestiereBotteghe di Mestiere è il progetto promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e realizzato, grazie ai fondi Pon 2007-2013, da Italia Lavoro S.p.A., l'agenzia tecnica del Ministero. I fondi stanziati per questo progetto saranno diretti all'inserimento di 3.300 giovani italiani suddivisi in 3 step. 


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi