150 addetti inventarioArticolo1, agenzia per il lavoro con sedi distribuite in tutta Italia, offre una nuova opportunità. In questo momento è alla ricerca di 150 addetti all’inventario per un punto vendita di un’importante azienda che opera nel settore del bricolage. In particolare si cercano persone dinamiche, serie, precise e disposte a lavorare  nelle ore notturne del 20 novembre 2014.



Lavoro per 150 Addetti all'inventario

Prima di svolgere il lavoro i candidati selezionati dovranno seguire un corso di formazione della durata di due giorni, al termine del quale gli verrà rilasciato un attestato di partecipazione. I corsi si svolgeranno presso il punto vendita interessato, che ha sede a Puntigliate Milanese, dalle ore 9,30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

{adselite}

Date dei corsi

Le date in cui si svolgeranno i corsi, ad ognuno dei quali possono accedere al massimo 30 partecipanti, sono:
  • 8 - 9 ottobre
  • 16 - 17 ottobre
  • 22 - 23 ottobre
  • 29 - 30 ottobre
  • 5 - 6 novembre
  • 12 - 13 novembre

Candidatura

Se siete interessati a partecipare alle selezioni per 150 addetti all’inventario inviate il vostro curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando come oggetto della mail la dicitura “Bricolage”.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880