Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
150 addetti inventarioArticolo1, agenzia per il lavoro con sedi distribuite in tutta Italia, offre una nuova opportunità. In questo momento è alla ricerca di 150 addetti all’inventario per un punto vendita di un’importante azienda che opera nel settore del bricolage. In particolare si cercano persone dinamiche, serie, precise e disposte a lavorare  nelle ore notturne del 20 novembre 2014.



Lavoro per 150 Addetti all'inventario

Prima di svolgere il lavoro i candidati selezionati dovranno seguire un corso di formazione della durata di due giorni, al termine del quale gli verrà rilasciato un attestato di partecipazione. I corsi si svolgeranno presso il punto vendita interessato, che ha sede a Puntigliate Milanese, dalle ore 9,30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

{adselite}



Date dei corsi

Le date in cui si svolgeranno i corsi, ad ognuno dei quali possono accedere al massimo 30 partecipanti, sono:
  • 8 - 9 ottobre
  • 16 - 17 ottobre
  • 22 - 23 ottobre
  • 29 - 30 ottobre
  • 5 - 6 novembre
  • 12 - 13 novembre

Candidatura

Se siete interessati a partecipare alle selezioni per 150 addetti all’inventario inviate il vostro curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando come oggetto della mail la dicitura “Bricolage”.





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi