assunzioni enelContinua il processo di selezione dei 1500 giovani, che saranno assunti in Enel per garantire il ricambio generazionale e sostenere i piani di sviluppo. Le selezioni andranno avanti fino a dicembre e si svolgeranno nei vari capoluoghi di Regione; le assunzioni sono previste in diverse sedi Enel dislocate su tutto il territorio nazionale.



{adselite}

I candidati saranno scelti tra coloro che hanno inserito il proprio Curriculum nella sezione carriere del sito Enel.it. Per questo, chi fosse interessato e avesse già inserito in passato il proprio profilo, è invitato ad aggiornarlo. Le figure professionali ricercate sono, nella maggior parte dei casi, figure tecnico-operative da inserire nella rete di distribuzione, con contratti di apprendistato.

Ci sarà spazio anche per l’inserimento in altre aree aziendali, l’azienda avrà bisogno di Channel Manager in diverse regioni, personale per l’area Vendite, diplomati e laureati che lavoreranno nei Punti Enel distribuiti sul territorio. Le selezioni saranno realizzate in più step nel corso dei prossimi mesi e i profili ricercati saranno numerosi.

Per ogni neoassunto è previsto un percorso formativo da apprendista che sarà seguito da un tutor aziendale, responsabile del processo di inserimento lavorativo e professionale. Il processo di selezione si svolge in diverse fasi:  a seconda della posizione, sono previsti test, prove di gruppo e colloqui individuali, finalizzati alla verifica degli aspetti attitudinali e delle conoscenze tecnico-professionali.

Si richiede:
  • il diploma quinquennale di istituto professionale o tecnico ad indirizzo elettrico, elettronico o meccanico;
  • un’età compresa tra i 18 e i 29 anni (oppure 30 anni non compiuti alla data del 31 marzo 2014);
  • una residenza che consenta di intervenire in reperibilità in tempi congrui nell’ambito del territorio di competenza;
  • il possesso della patente di guida.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali di terze parti.
 DanieIe Trovato, Y4839II9W, Avd GamonaI 2-409, BenaImádena ES