Selezioni Aeroviaggi 2014Il tour operator Aeroviaggi punta sulla formazione di  195 giovani che accresceranno il suo team estivo. In particolare, l’operatore offre opportunità di lavoro a 150 animatori, 5 hostess, 10 cuochi, 20 camerieri e 10 addetti al ricevimento. Vediamo i dettagli dell'offerta.





{adselite}
150 animatori

Tra i 18 e i 30 anni, dinamici, dotati di capacità relazionali e di un carattere estroverso e propositivo, sia senza esperienza che con esperienza da uno a tre in un lavoro a contatto con il pubblico. Per coloro che sono alla prima esperienza è previsto uno stage formativo d'animazione gratuito della durata di due settimane in una delle strutture di Sciaccamare (Agrigento).

5 hostess
Con un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, laurea in Lingue o diploma di liceo linguistico, ottima conoscenza della lingua francese, dotate di bella presenza, anche senza esperienza.

10 cuochi e 20 camerieri
Con esperienza di almeno tre anni, età compresa tra i 18 e i 40 anni e diploma di Istituto Alberghiero.

10 addetti al ricevimento
Con età compresa tra i 18 e i 30 anni, esperienza di almeno un anno e ottima conoscenza del francese e del pacchetto Office di Windows.

Ai candidati selezionati verrà proposto un contratto a tempo determinato della durata di 6-8 mesi in vista di un’eventuale assunzione a tempo indeterminato.

Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo:

Aeroviaggi - Ufficio Risorse Umane, c.a. Ettore Mariscalco, via La Lumia 11, 90139 Palermo o via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per ricevimento, sala, cucina e hostess) oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per chi è interessato all'animazione).


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880