200 posti di lavoro capgemini Duecento nuovi posti di lavoro negli uffici italiani del gruppo Capgemini. La multinazionale, attiva nei settori della consulenza aziendale, dell'outsourcing e della fornitura di servizi professionali, nata nel 1967, con sede centrale a Parigi, 140mila dipendenti e una presenza in oltre quaranta Paesi nel mondo, seleziona nuove leve e figure professionali navigate. 



Partiamo dai giovani. Nella prima parte dell’anno in corso – spiega Alessandra Miata, responsabile Hr di Capgemini Italia – prevediamo di inserire più di duecento giovani laureandi e neolaureati in informatica, ingegneria informatica, ingegneria gestionale, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica ed economia.

{adselite}

Cerchiamo persone che abbiano grande voglia di mettersi in gioco e che abbiano una propensione all’innovazione, forte motivazione, ottime capacità di problem solving e di team working. Completa il profilo nel mirino dell’azienda una buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Il percorso di inserimento nelle sedi del gruppo prevede un breve stage retribuito a cui segue, a valle di una valutazione positiva, l’assunzione con contratto di apprendistato

Per quanto riguarda la retribuzione prevista durante i mesi di tirocinio iniziale, questo è un aspetto che viene gestito direttamente da Capgemini con il candidato prescelto. Le destinazioni sono diverse. In tutta Italia. Ma quelle al momento più coinvolte sono Milano, Roma, Napoli, Torino, Venezia, Bologna, Genova e La Spezia. 

Il gruppo offre anche opportunità di lavoro a figure professionali con un po’ di esperienza: si va dai senior consultant ai Sap consultant, dai team leader ai developer, dai software architect ai project manager, passando per i technical analyst e i senior programmer. Tutti con esperienza e competenze specifiche. 

Chi vuole candidarsi a una di queste posizioni può farlo consultando direttamente il sito Capgemini.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880