2000 assunzioni supermercati lidl
La nota catena di supermercati Lidl assume 2000 addetti da aggiungere al personale, nuove offerte di lavoro per soddisfare tutte le esigenze dei diversi punti vendita e supermercati sparsi per il territorio italiano. Le assunzioni si completeranno nell'arco di due anni, ma è possibile inviare già la propria candidatura per le posizioni aperte. 



Sono diverse le
figure professionali che l'azienda Lidl cerca per i supermercati delle diverse regioni italiane, sia semplici addetti alla vendita che capi area e responsabili. 

{adselite}

Non sono noti dei requisiti generali per la candidatura, bisogna necessariamente recarsi sul sito ufficiale della società, precisamente nella sezione dedicata alle offerte di lavoro, e selezionare la posizione a cui si è interessati per avere tutte le informazioni utili e necessarie (requisiti, tipo di contratto, stipendio).

Come ho già detto, c'è la possibilità di lavorare in diverse regioni italiane, quindi eventuali spostamenti e trasferimenti potrebbero non essere necessari. L'unico requisito richiesto per l'invio di una qualsiasi possibile candidatura è il possesso di un diploma o meglio ancora una laurea ad indirizzo economico/tecnico.
Non è richiesta espressamente esperienza lavorativa pregressa, quindi le offerte di lavoro potrebbero essere adatte anche a chi è alle prime armi e si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro.

Entro la fine del 2015, Lidl assumerà altri 400 nuovi dipendenti con contratto a tempo indeterminato per soddisfare le necessità di personale, una prima parte delle 2000 assunzioni previste nell'arco di 2 anni. Il consiglio è quello di informarsi il prima possibile ed inviare la propria candidatura per poter sperare nell'assunzione entro la fine di quest'anno, altrimenti bisognerà attendere necessariamente la prossima fase del piano assunzioni.

Candidatura

Per candidarsi alle future ricerche di personale basta andare sul sito web Lavoro Lidl e compilare il form online per la posizione prescelta.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880