2400 posti di lavoro accentureDici Accenture pensi a 2.400 opportunità di lavoro, tra contratti e stage, entro dicembre 2015. L'azienda di servizi di consulenza direzionale, tecnologici e outsourcing, che conta oltre 336mila professionisti in oltre 120 paesi del mondo, seleziona 1.800 profili da inserire a tempo indeterminato e 600 giovani a cui offrire stage formativi con rimborso spese e possibilità di successivo inserimento. 


Questo reclutamento – spiegano dall’azienda – si aggiunge al programma ampio e continuo che Accenture porta avanti da tempo per selezionare i migliori talenti: negli ultimi tre anni sono state infatti assunte circa 3.500 persone.

{adselite}

Il piano assunzioni destinato all’Italia offre nuovi spazi di crescita nelle aree strategy e digital, ma anche in specifiche industry. A seconda delle loro competenze, infatti, i nuovi assunti avranno l’opportunità di lavorare in diverse aree di business: 130 persone saranno inserite nell’area strategy, 245 in quella digital, 775 nell’area technology, 160 in operations e oltre 500 nell’area consultino

Il requisito base, a cui fanno da corollario lingua inglese e grandi motivazioni, è la laurea: tra quelle più richieste ci sono Ingegneria informatica, delle telecomunicazioni, gestionale ed elettronica, Informatica, Economia, Matematica e Fisica. 

Tanti i profili nel mirino del gruppo: si va dai data scientist, professionisti che analizzano e gestiscono i dati dei clienti per disegnare nuove strategie, ai digital consultant, figure con competenze di ecommerce, in grado di ideare lo sviluppo di prodotti e servizi. Dagli IT strategist, capaci di sviluppare modelli strategici, ai network security e cloud, esperti di cloud computing e modelli di outsourcing. Chiudono la carrellata i digital marketing ed eCommerce, studiosi di strategie di digital marketing, solution architect e technical architect.

I prescelti avranno la possibilità di avere una formazione costante, svolta sia in Italia che all’estero, e la chance di un percorso di carriera internazionale. Il programma di assunzioni 2015 – concludono dall’azienda – è la misura del valore che attribuiamo alla selezione di talenti e della nostra fiducia nel potenziale dei giovani in Italia. 

Candidatura

Per candidarsi, consultare la pagina dedicata Accenture.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880