Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali. 
260 assunzioni alitaliaL'Alitalia, nota compagnia aerea, si accingerebbe ad assumere tra i 250 e i 260 lavoratori nel settore dell'handling (assistenza a terra) anche per far fronte all'aumento del traffico caratteristico della stagione estiva. È quanto apprende l'Agi da fonti sindacali mentre l'aviolinea si limita ad un secco «no comment».



I sindacati vorrebbero privilegiare i lavoratori in mobilità mentre l'azienda preferisce i nuovi assunti per i vantaggi in termini di costo del lavoro.

{adselite}



Nell'ambito della trattativa per migliorare i servizi di terra, spiegano le fonti sindacali, anche in vista dell'aumento del traffico estivo, l'Alitalia ha manifestato l'intenzione di implementare l'organico di terra con l'assunzione di 250-260 addetti con la regolarizzazione di circa 150 contratti a termine che diventerebbero a tempo indeterminato, con il rientro in azienda di alcuni dipendenti in mobilità e nuove assunzioni

L'ad di Alitalia, Silvano Cassano, lo scorso 28 marzo al Forum di Confcommercio di Cernobbio, aveva sottolineato che «il turismo ha bisogno di una compagnia di bandiera forte», ribadendo i 700 milioni di investimenti previsti nei prossimi tre anni di cui la metà sulla flotta. Il 29 marzo sono partiti i collegamenti da Venezia e Milano ad Abu Dhabi, il primo maggio quello da Milano a Shanghai a cui seguiranno Pechino e Seoul. 

Gli investimenti dovranno andare verso «i mercati con alto tasso di crescita come Cina, India e Brasile».





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy PolicySi, voglio ricevere comunicazioni promozionali.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Accetto la Privacy Policy e di ricevere la newsletter.
          
  Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi