Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali. 
antallArrivano nuove opportunità di lavoro stabile in Italia e all’estero: le propone Antal, a giovani e meno giovani. La società da anni si occupa, in tutto il mondo, di ricerca e selezione di personale di livello impiegatizio e manageriale, con 500 professionisti al lavoro nelle 130 sedi sparse in oltre 40 Paesi.



Nel complesso, le opportunità sono 80, tutte rigorosamente a tempo indeterminato ma accessibili a chi ha determinati requisiti generici.

{adselite}



Si richede, infatti, laurea, esperienza, lingua inglese scritta e parlata, serietà, capacità di problem solving e di lavoro in team. Le retribuzioni annue dei prescelti variano dai 30mila ai 70mila euro a seconda del ruolo e dell’esperienza maturata.

Tra i profili richiesti ci sono sales manager, retail rervice, key account manager, export manager e local store marketing manager. Ma Antal, per le sue aziende clienti, seleziona anche agenti, sales director, category manager, capo area, visual merchandising manager, store manager e floor manager

Per quanto riguarda le sedi, invece, in Italia si parla di Milano, Cremona, Brescia, Modena, Torino, Genova, Venezia, Vicenza, Padova, Bologna, Reggio Emilia, Firenze e Roma. All’estero, scrivanie libere in Svizzera, Germania, America del Sud, Giappone e Cina

Siamo ottimisti sulla crescita del mercato del lavoro nel nostro paese – spiega Vincenzo Trabacca, managing director di Antal Italy – già lo scorso anno abbiamo assistito a una ripresa dell’occupazione e alla crescita delle assunzioni a tempo indeterminato. Prevediamo che il trend positivo si confermerà anche nei prossimi mesi. Specie nei settori finance, accounting e it. 

Chi vuole candidarsi può inviare il proprio curriculum direttamente via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., citando sempre il riferimento “CS80”.





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy PolicySi, voglio ricevere comunicazioni promozionali.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Accetto la Privacy Policy e di ricevere la newsletter.
          
  Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi