lavoro kpmg 860Ottima conoscenza dell’inglese, talento nel lavorare in team e, alle spalle, un’esperienza di lavoro all’estero. È questo il profilo delle centinaia di candidati nel mirino di Kpmg, multinazionale dei servizi professionali alle imprese che opera in Italia da oltre 50 anni con più di tremila professionisti e 26 uffici. 



Nei prossimi mesi – spiegano dall’azienda – contiamo di inserire nel nostro team 860 giovani. Ai neolaureati offriamo un iniziale contratto di apprendistato professionalizzante, oltre alla possibilità di lavorare in diversi ambiti: dalla revisione e organizzazione contabile alla consulenza manageriale, passando per i servizi fiscali e legali.

{adselite}

I prescelti affronteranno un percorso di crescita, training on the job e formazione continua, prima di intraprendere una carriera che terrà conto del merito e delle capacità personali. 

Più in particolare, 460 laureati in discipline economiche si occuperanno di bilanci aziendali e saranno inseriti nella revisione legale; altri 300 laureati o laureandi in discipline economiche, ingegneristiche o in scienze statistiche e attuarialientreranno nell’advisory e si occuperanno di consulenza organizzativa, finanza, controllo, strategy, logistica, gestione della catena di distribuzione, consulenza informatica e gestione dei rischi. 

Infine, altri 100 laureati in discipline economiche o giuridiche saranno inseriti nelle principali aree della fiscalità e del diritto: quindi mobilità internazionale, fusioni e acquisizioni, tax compliance e fiscalità internazionale. 

Candidatura

La selezione in corso negli uffici di Kpmg riguarda l’intero territorio nazionale. Per candidarsi, compilare l’application form sulla pagina dedicata alle selezioni KPMG.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880