concorso abbonoa sardegnaEcco arrivato un nuovo bando di selezione per Impiegati. Abbanoa SpA, Ente Gestore del Servizio Idrico Integrato della Regione Sardegna, ha indetto un concorso per l’assunzione di 6 Coordinatori amministrativi Senior Ciclo attivo (Rif. sp137) da inserire presso le sedi Cagliari, Olbia e Iglesias. I posti di lavoro sono così ripartiti: 4 a Cagliari, 1 a Olbia e 1 a Iglesias.


Assunzioni Abbonoa

I Coordinatori amministrativi Senior Ciclo attivo sono lavoratori con conoscenze in materia di gestione di clienti (gestione del front office: contrattualizzazione e relazione con il cliente, gestione ordini di lavoro e anagrafica clienti) oppure fatturazione (gestione dell’intero processo di fatturazione, dal pre-billing alla generazione delle fatture e attività connesse alla postalizzazione)

{adselite}

oppure gestione incassi (gestione compensazioni, registrazione manuale e massiva, gestione doppi pagamenti), che oltre a svolgere attività di carattere informativo gestiscono richieste e pratiche non standardizzate nel rispetto delle programmazioni, regole e procedure aziendali, anche coordinando risorse, supportando attività di analisi e predisponendo i report di sintesi specifici.

Requisiti richiesti

  • Diploma di scuola media superiore;
  • Esperienza di almeno tre anni in aziende commerciali (che operano in attività intermediarie nella distribuzione di beni/distribuzione commerciale/vendita beni e/o servizi al dettaglio,…) con almeno 250 dipendenti, avendo maturato, a livello specialistico, competenze significative e prevalenti nelle attività indicate nel profilo professionale richiesto con ruolo di coordinamento risorse o in alternativa gestione amministrativa in autonomia di clienti business.

Svolgimento della selezione

  • Prova preselettiva costituita da 40 quesiti con risposta sintetica (3 risposte alternative, delle quali solo 1 esatta);
  • Prova scritta alla quale potranno accedere i primi 50 classificati;
  • Prova orale alla quale accedono i primi 30 classificati.

Domanda e scadenza

Gli interessati devono compilare la domanda di partecipazione mediante il il form elettronico entro il 16 dicembre 2014. Successivamente è necessario stamparla e spedirla, con gli allegati richiesti, all’indirizzo indicato sul bando.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali 2025, incentivi e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880