Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
abbanoa lavoro sardegna diplomati laureati Abbanoa gestisce il servizio idrico della Sardegna ed offre lavoro a 37 diplomati e laureati che saranno inseriti nel ruolo di Addetti Tecnici. Segnaliamo subito che per partecipare alle selezioni pubbliche c'è tempo fino al 27 ottobre 2015. Scopriamo quali sono i requisiti richiesti ai partecipanti e dove inviare la domanda di ammissione.



L'iter di selezione prevede la valutazione dei titoli candidati e l'espletamento di due prove d'esame, una scritta ed una orale le cui domande verteranno sugli aspetti tecnici e sulle capacità professionali delle figure ricercate tramite i singoli bandi.

{adselite}



Chi lo supererà, verrà assunto con contratto a tempo determinato della durata di 2 anni, presso la sede di Cagliari.

Requisiti

Per partecipare alle selezioni i candidati devono possedere alcuni requisiti che variano in base al profilo a bando:
  • gli Addetti tecnici esperti devono aver conseguito un diploma di Geometra, Perito Industriale o Edile o un titolo equivalente; inoltre è richiesta un'esperienza di almeno 2 anni nel settore della realizzazione di opere pubbliche (sistema fognario, depurativo o idrico/potabile) con la carica di Direttore lavori oppure Direttore operativo oppure Progettista o Responsabile del procedimento o aiuto Responsabile
  • agli Addetti tecnici specialisti è richiesto il possesso di una laurea in Ingegneria Civile o titolo equivalente (serve una laurea specialistica); i partecipanti devono avere almeno 2 anni di esperienza nello stesso settore sopracitato (realizzazione opere pubbliche) ed aver avuto la carica di Direttore lavori, Assistente al responsabile del procedimento, Responsabile del procedimento o Progettista
Nel dettaglio l'offerta di lavoro di Abbanoa è rivolta a 18 Addetti tecnici esperti e a 19 Addetti tecnici specialisti.

Domanda e scadenza

Per inviare la domanda di partecipazione, la quale deve essere compilata sull'apposito modulo in allegato al bando e spedita entro il 27 ottobre 2015, bisogna utilizzare una raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Abbonoa Spa, Via Diaz 116, 09125, Cagliari.

ALLEGATI
Tecnici specialisti: Bando - Domanda 
Tecnici esperti: Bando - Domanda





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi