addetti pulizie industriali Amadori assunzioniAmadori seleziona personale per assunzioni di addetti alle pulizie in provincia di Teramo (Abruzzo). L’opportunità è rivolta a candidati disponibili a lavorare su turni.  Alle risorse selezionate sarà offerta l’assunzione diretta in azienda mediante contratto a tempo determinato. Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi all’offerta di lavoro.

 

ASSUNZIONI AMADORI PER ADDETTI ALLE PULIZIE

Amadori ha dunque attivato una selezione di addetti alle pulizie industriali per assunzioni presso lo stabilimento di trasformazione alimentare di Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo. Le risorse selezionate lavoreranno all’interno delle squadre che si occupano della sanificazione delle linee produttive e degli ambienti di lavoro.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro per addetti pulizie è rivolta a candidati residenti o domiciliati nei pressi dello stabilimento di Mosciano Sant’Angelo. Ai candidati sono inoltre richiesti i seguenti requisiti:

  • disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi;
  • possesso patente B ed essere automuniti;
  • capacità di apprendimento, di adattamento all’ambiente di lavoro e buona manualità;
  • essere in grado di interagire con i colleghi, con i responsabili operativi e funzionali, dimostrando attenzione e rispetto relativamente alle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro, sull’igiene e sulla qualità;
  • motivazione nel portare a termine l’impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità.



CONDIZIONI DI LAVORO

Il lavoro si svolgerà su turni, compresi i festivi e i fine settimana. Alle risorse selezionate sarà offerta l’assunzione diretta in azienda mediante contratto a tempo determinato.

L’AZIENDA

Amadori è tra i principali attori italiani del settore agroalimentare, è stata fondata da Francesco Amadori alla fine degli anni ’60,  a San Vittore di Cesena, in Emilia Romagna. È specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari a base di pollo, tacchino ed altre carni, mediante gestione dell’intera filiera integrata, considerata una dei fattori di successo dell’azienda. Oggi Amadori è presente sul territorio nazionale con 19 filiali e agenzie, 5 incubatoi e 4 mangimifici. Impiega circa 9.000 collaboratori e oltre 300 agenti.

 

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Amadori possono candidarsi attraverso il sito web aziendale, visitando questa pagina dedicata alle offerte di lavoro. Da qui è possibile cliccare sull’offerta per addetti alle pulizie industriali e procedere quindi alla compilazione del form online, previa registrazione al portale.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.