La McDonald’s Corporation, multinazionale che opera nel settore della ristorazione veloce, è stata fondata negli Stati Uniti nel 1954 da Ray Kroc. I fast-food sparsi nel mondo sono oltre 25.000. Nei 514 ristoranti di tutta Italia lavorano più di 19.000 dipendenti, soprattutto giovani, che servono ogni giorno oltre 700.000 clienti. 

 


In questo momento McDonald’s assume Addetti alla Ristorazione veloce, da inserire nei punti vendita di diverse regioni, con le seguenti mansioni.

Mansioni

Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:
  • In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.
  • In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.




Requisiti

I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
  • Ottime doti relazionali;
  • Orientamento al lavoro di squadra;
  • Diploma di scuola media superiore;
  • Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.


Contratto di lavoro

Le risorse selezionate saranno assunte con contratti di lavoro part-time.

Candidatura e sede di lavoro

Gli interessati possono consultare i testi completi degli annunci, e candidarsi on line, collegandosi al sito McDonald’s dove troveranno anche le sedi di lavoro interessate.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.