
La AMGA ha dunque pubblicato diversi avvisi di selezione per l’assunzione di nuove risorse. Presentiamo di seguito i ruoli professionali da reclutare e, per ciascun profilo, indichiamo il titolo di studio richiesto e il termine entro il quale è possibile candidarsi.
Autisti di Veicoli per i quali è richiesta la patente di categoria C, CQC e Carta Tachigrafica a tempo determinato, con possibile eventuale trasformazione a tempo indeterminato – Livello 3B (CCNL dei Servizi Ambientali).
Titolo di studio: licenza media o equivalente per i cittadini non italiani.
Scadenza: 10 marzo 2023.
Operai Addetti ai Servizi Ambientali a tempo determinato con possibile eventuale trasformazione a tempo indeterminato – Livello 1B e Livello 2B (CCNL dei Servizi Ambientali).
Titolo di studio: licenza media o equivalente per i cittadini non italiani.
Scadenza: 10 marzo 2023.
n.1 Tecnico Agronomo per il Verde Pubblico a tempo indeterminato e a tempo pieno – CCNL unico per il settore Gas – Acqua.
Titolo di studio: laurea in scienze agrarie o in scienze forestali.
Scadenza: 17 marzo 2023, ore 12.
Gli interessati alle selezioni sono dunque invitati a leggere attentamente i singoli bandi integrali resi disponibili qui sopra.
REQUISITI GENERALI
I candidati ai posti di lavoro AMGA devono possedere i requisiti generali di seguito riassunti:
- cittadinanza italiana o appartenenza ad un paese dell’Unione Europea oppure altre categorie, indicate nel bando;
- età non inferiore a 18 anni;
- piena e completa idoneità fisica alla mansione;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non essere destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente, insufficiente rendimento;
- non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
- inesistenza di condanne penali e/o di stato di interdizione e/o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure;
- non essere stati interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato;
- non avere avuto precedenti rapporti di lavoro presso società del Gruppo AMGA risolti con licenziamento;
- essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari (per i candidati al medesimo assoggettati).
REQUISITI SPECIFICI
Si segnala, inoltre, che è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici, in base alla mansione per la quale ci si candida.
AUTISTI DI VEICOLI
- non avere già intrattenuto con la società AEMME Linea Ambiente Srl più rapporti di lavoro a termine o di lavoro somministrato a termine la cui durata complessiva sia stata superiore a 6 mesi;
- patente di guida non inferiore alla categoria “C”, sulla quale siano disponibili almeno 15 punti, del CQC (Certificato Qualificazione Conducente) con abilitazione al trasporto merci e della carta tachigrafica;
- adeguata conoscenza della lingua italiana.
OPERAI ADDETTI SERVIZI AMBIENTALI
- non avere già intrattenuto con la società AEMME Linea Ambiente Srl più rapporti di lavoro a termine o di lavoro somministrato a termine la cui durata complessiva sia stata superiore a 6 mesi;
- patente di guida non inferiore alla cat. “B” sulla quale siano disponibili almeno 15 punti;
- adeguata conoscenza della lingua italiana.
TECNICO AGRONOMO VERDE PUBBLICO
- per gli ex dipendenti pubblici che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali, per conto della P.A., verso AMGA o verso le società dalla stessa controllate, avere risolto il rapporto di pubblico impiego da almeno tre anni;
- avere maturato una pregressa esperienza nell’esecuzione di censimenti del verde urbano ed arborei;
- sapere utilizzare il pacchetto Office e conoscere i software di gestione delle aree verdi più comunemente utilizzati;
- patente di guida cat. “B”;
- requisiti preferenziali, indicati nel bando.
PROCEDURE SELETTIVE
Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e il superamento di prove scritte, pratiche oppure orali. Maggiori informazioni sono indicate nei bandi allegati.
AMGA
La Alto Milanese Gestioni Avanzate (AMGA) Legnano S.p.A fornisce servizi di pubblica utilità a favore delle collettività amministrate dai Comuni soci. Essa svolge attività di direzione e coordinamento delle società controllate e si pone come strumento dei Comuni soci, anche per quanto concerne la gestione delle partecipazioni, l’esercizio del controllo analogo nei confronti delle Società del gruppo qualificabili come “in house providing” e il governo dei servizi svolti dalle stesse.
DOMANDA E SCADENZA
Le domande per partecipare al lavoro AMGA devono essere presentate esclusivamente con modalità telematica, tramite la compilazione di un modulo online accessibile collegandosi al link sopra indicato.
Solo per il Tecnico Agronomo i candidati dovranno inviare la domanda, redatta secondo i modelli sopra allegati, alla AMGA Legnano spa – Via per Busto Arsizio, 53 – 20025 – Legnano (MI) tramite una delle seguenti modalità:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
- mediante consegna a mano presso la sede legale della società;
- tramite PEC all’indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ALLEGATI
Bandi e Domanda