arpa lombardiaL’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente (ARPA) della Lombardia ha indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all’assunzione di 6Collaboratori Tecnico Professionale“, da impiegare per la realizzazione del progetto a termine denominato “GOST: Grandi Opere – Supporto Tecnico all’audit pubblico”.

Le risorse selezionate saranno assunte con un contratto di lavoro della durata di tre anni.







I collaboratori assunti svolgeranno attività di supporto tecnico, da parte dell’Agenzia, alle azioni di audit pubblico degli Osservatori Ambientali (O.A.) delle grandi opere in corso di realizzazione in Lombardia.


Requisiti specifici richiesti per l’ammissione al concorso:

  • Laurea Specialistica o Magistrale  in: Scienze Biologiche , Chimica, Fisica, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, Scienze Naturali, Scienze Ambientali;
  • aver maturato, presso strutture pubbliche o private, un’esperienza professionale di almeno 12 mesi (anche non consecutivi), preferibilmente nell’ambito della realizzazione di infrastrutture dei trasporti, in materia di monitoraggio, controllo, elaborazione dei parametri relativi alle seguenti componenti ambientali: acque sotterranee e superficiali, aria, ecosistemi, vegetazione e fauna, radiazioni non ionizzanti, rumore e vibrazioni, suolo La durata del contratto è di 3 anni.


Tutti i requisiti di ammissione, generali e specifici, sono dettagliatamente elencati nel bando.

Il colloquio, preceduto da eventuale test preselettivo, sarà volto all’accertamento della professionalità richiesta in relazione alle funzioni connesse all’incarico.

Scadenza: ore 12.00 del giorno 11 marzo 2013.


Per consultare il bando vai al sito Arpa Lombardia


NOVITA'

Da oggi puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.