
REQUISITI
Per partecipare al concorso per coadiutori amministrativi indetto dall’ASL TO4 di Chivasso sono richiesti i requisiti di seguito riassunti:- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o Paesi terzi ai sensi dell’art. 38 del D.Lgs 165/2001 così come modificato dall’art. 7 della Legge 6.8.2013 n. 97. I cittadini di uno dei Paesi dell’Unione Europea o Paesi Terzi devono comunque essere in possesso dei seguenti requisiti: godimento di diritti civili e politici anche negli stati d’appartenenza o di provenienza; possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica; adeguata conoscenza della lingua italiana;
- età minima di 18 anni;
- idoneità fisica all’impiego;
- inclusione nell’elettorato attivo politico;
- non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni;
- titolo di istruzione secondaria di primo grado;
-
attestato di superamento di due anni di scolarità dopo il diploma di istruzione secondaria di primo grado.
SELEZIONE
I candidati saranno selezionati mediante valutazione dei titoli e due prove d’esame, una scritta e una orale, vertenti sugli argomenti disponibili nel bando allegato a fine articolo.
ASL TO4
Istituita il 1° gennaio 2008 dall’unione delle ex ASL 6 di Ciriè, 7 di Chivasso e 9 di Ivrea, la nuova Azienda sanitaria locale TO4 si estende dalla cintura torinese verso la Valle d’Aosta nella zona a nord e verso la Francia nella zona a ovest, comprende 174 comuni ai quali si aggiunge la frazione Rivodora del comune di Baldissero Torinese, suddivisi in 5 distretti sanitari.
DOMANDA E SCADENZA
Le domande di ammissione al concorso per coadiutori amministrativi presso l’ASL TO4 Chivasso dovranno essere presentate esclusivamente online, entro il 7 Luglio 2022.
ALLEGATI
Bando
Domanda