Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
ASL Chivasso concorso coadiutori amministrativiNuove opportunità di lavoro in Piemonte grazie al concorso indetto dall’Azienda Sanitaria Locale (ASL) TO4 di Chivasso per tre Coadiutori amministrativi senior – categoria Bs. La selezione pubblica prevede l’assunzione delle risorse con contratto a tempo indeterminato. Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 7 Luglio 2022. Ecco il bando e le informazioni utili per candidarsi.

 



REQUISITI

Per partecipare al concorso per coadiutori amministrativi indetto dall’ASL TO4 di Chivasso sono richiesti i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o Paesi terzi ai sensi dell’art. 38 del D.Lgs 165/2001 così come modificato dall’art. 7 della Legge 6.8.2013 n. 97. I cittadini di uno dei Paesi dell’Unione Europea o Paesi Terzi devono comunque essere in possesso dei seguenti requisiti: godimento di diritti civili e politici anche negli stati d’appartenenza o di provenienza; possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica; adeguata conoscenza della lingua italiana;
  • età minima di 18 anni;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • inclusione nell’elettorato attivo politico;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni;
  • titolo di istruzione secondaria di primo grado;
  • attestato di superamento di due anni di scolarità dopo il diploma di istruzione secondaria di primo grado.





SELEZIONE

I candidati saranno selezionati mediante valutazione dei titoli e due prove d’esame, una scritta e una orale, vertenti sugli argomenti disponibili nel bando allegato a fine articolo.

ASL TO4

Istituita il 1° gennaio 2008 dall’unione delle ex ASL 6 di Ciriè, 7 di Chivasso e 9 di Ivrea, la nuova Azienda sanitaria locale TO4 si estende dalla cintura torinese verso la Valle d’Aosta nella zona a nord e verso la Francia nella zona a ovest, comprende 174 comuni ai quali si aggiunge la frazione Rivodora del comune di Baldissero Torinese, suddivisi in 5 distretti sanitari.

DOMANDA E SCADENZA

Le domande di ammissione al concorso per coadiutori amministrativi presso l’ASL TO4 Chivasso dovranno essere presentate esclusivamente online, entro il 7 Luglio 2022.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi